Dr Commodore
LIVE

Pony Island 2: Panda Circus è il nuovo gioco del creatore di Inscryption

Il pre-show dei The Game Awards 2023 ha subito regalato diversi annunci molto interessanti, con alcuni titoli indie che hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra in questo spazio. Tra questi ha trovato posto anche Pony Island 2: Panda Circus, nuovo gioco di Daniel Mullins, creatore non solo del primo capitolo, ma anche del recente fenomeno indie Inscryption. Un titolo sorprendente e che ha conquistato davvero molti.

Pony Island è stato un progetto precedente di Mullins, estremamente apprezzato anch’esso dal pubblico e capace di ritagliarsi una serie di affezionati che chiedevano a gran voce un sequel del titolo. E che ora verranno finalmente soddisfatti. Vediamo un po’ più nel dettaglio questo titolo.

Cosa sappiamo su Pony Island 2: Panda Circus

Come possiamo apprendere dalla pagina Steam del gioco, Pony Island 2: Panda Circus ci trascinerà in un viaggio attraverso tempo, miti, divinità e persino videogiochi. Il tutto mentre cercheremo di preservare la nostra anime e la nostra sanità mentale.

Nei panni del protagonista Eri dovremo sfuggire alla morte, sfidando le entità divine del mondo attraverso un titolo davvero particolare. Nel trailer vediamo susseguirsi tanti stili, dal 2D al 3D, da schermate con stili decisamente peculiari a scene ancora più particolari.

Daniel Mullins ha dimostrato in passato di essere un designer davvero geniale, l’interesse per questo nuovo progetto non può quindi che essere estremamente alto. Non vediamo l’ora di scoprire di più sul gioco e magari la finestra d’uscita.

pony island 2 game

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi