Dr Commodore
LIVE

Black Myth Wukong ha finalmente una data d’uscita

Presentato ormai diversi anni fa, Black Myth Wukong era uno di quei progetti che si iniziava a temere per la riuscita dell’operazione. I tempi di sviluppo dliuiti dal primo annuncio e la mancanza di informazioni faceva un po’ temere i giocaotri interessati al progetto. Ma a quanto pare possiamo scacciare tutte le paure, dopo il trailer della Gamescom.

In occasione della notte dei The Game Awards 2023 è infatti arrivato non solo un nuovo trailer di Black Myth Wukong, ma anche l’annuncio della data d’uscita: 20 agosto 2024. Quest’estate potremo quindi finalmente mettere le mani su questo interessantissimo progetto, che è sembrato essere di grande qualità sin dal primo reveal. E ora ne abbiamo avuto un ulteriore assaggio con il nuovo trailer.

Il nuovo trailer di Black Myth Wukong

Il nuovo trailer segue la stessa linea degli ultimi mostrati, con un buon equilibrio tra scene di gameplay e cinematiche atte a mostrare la spettacolarità degli scontri e del mondo di gioco. Le creature sembrano essere davvero suggestive e bellissime, oltre che variegate. Il team di sviluppo ha sfruttato a pieno il materiale offerto dal folklore cinese, per dare vita a un mondo eccezionale.

Il combat system sembra essere sempre di ottimo livello, con animazioni fluide e bene realizzate che dovrebbero garantirci scontri divertenti ed entusiasmanti.
Ora che finalmente vediamo la luce infondo al tunnel per Black Myth Wukong, non resta che attendere nei prossimi mesi le ultime novità prima di gettarci nella leggenda di Wukong ad agosto.

black myth wukong goku

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi