Dr Commodore
LIVE

Black Myth Wukong, nuovo trailer alla Gamescom

Ospite preannunciato della serata, uno dei primi trailer nella serata d’apertura della Gamescom è stato il nuovo sguardo a Black Myth Wukong. Il promettente titolo cinese è stato annunciato la prima volta ormai diversi anni fa e, sfortunatamente, anche oggi non abbiamo avuto una data d’uscita per il gioco.

Infatti è stata ribadita solamente la finestra prevista per il lancio, un molto generico 2024. Sicuramente non ciò in cui speravamo e speriamo che possa essere nella prima parte dell’anno.
Qui sotto vi lasciamo il trailer mostrato durante la Gamescom:

Il nuovo trailer di Black Myth Wukong

Il trailer è interamente dedicato al gameplay, mostrandoci diverse scene di combattimento e diversi nemici che affronteremo nel corso della nostra avventura. In particolare vediamo diversi boss di gioco, tutti fortemente ispirati alla mitologia cinese.

Del resto il titolo si basa sul poema epico Il Viaggio verso l’Occidente, e vede protagonista Son Goku, una creatura metà uomo e metà scimmia. Tra i boss vediamo un enorme felino, una sorta di locusta e un nemico volatile. Diversi secondi di trailer sono invece presi da un boss dalle sembianze vagamente caprine, in un’arena invasa da una luce rossastra.

Insomma un nuovo trailer che mostra ancora una volta i muscoli tecnici e artistici della produzione, ma poco altro. Speriamo di una reveal più concreto la prossima volta che vedremo il gioco in azione.

black myth wukong son goku

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi