Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia, la nuova stagione ha una data nel 2024

Il numero #2 del 2024 di Weekly Shonen Jump ha portato diverse novità riguardo gli adattamenti anime dei manga serializzati sulla rivista, soprattutto per My Hero Academia. Dell’anime tratto dall’omonimo manga di Kohei Horikoshi sono in lavorazione un nuovo film e una settima stagione, ed è proprio quest’ultima di cui sono stati diffusi degli aggiornamenti.

La rivista ha rivelato infatti una nuova visual della stagione, raffigurante i protagonisti Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Ochaco Uraraka e Shoto Todoroki con addosso la loro divisa da eroi e uno sguardo serissimo. Ochaco indossa anche una camicetta rosa slacciata. Assieme alla visual viene anche confermato che la stagione debutterà ad aprile 2024.

La stagione quindi arriverà esattamente un anno dopo la fine della sesta stagione, trasmessa tra l’autunno 2022 e l’inverno 2023. Visto che la stagione debutterà in primavera, significa che l’annunciato quarto film farà il suo debutto nelle sale giapponesi probabilmente durante la trasmissione della stagione la prossima estate. Sia la settima stagione che il film sono prodotti dallo studio Bones e dovrebbero avere lo stesso staff di tutti gli anime precedenti del franchise.

My Hero Academia

Il nuovo OAV di My Hero Academia

Il 30 novembre è arrivato su Crunchyroll il nuovo episodio OAV della serie, intitolato UA Heroes Battle. L’episodio segue gli alunni della classe 1-A passare le loro giornate nella più completa noia a causa del divieto di uscire dalla scuola. A un certo punto si reca da loro Mirio, che gli consegna un particolare gioco di carte chiamato “Ua Heroes Battle”, creato dagli alunni del corso di supporto. Gli studenti si esaltano alla possibilità di poter avere una “feroce battaglia” e iniziano a scegliere le carte da usare nel gioco. A loro insaputa, queste carte nascondono qualcosa… Chi ne uscirà vincitore?

I fan nostrani stanno inoltre attendendo l’arrivo del doppiaggio italiano della sesta stagione dell’anime, di cui non si sa ancora nulla, nemmeno se vedrà la luce prima su Italia 2 e poi sulla piattaforma di proprietà di Sony. Il doppiaggio delle precedenti stagioni è disponibile interamente su Crunchyroll.

My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia spoiler 409 spoiler e riassunto completo: colui che ha superato All For One.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi