Dr Commodore
LIVE

Michael B Jordan fa un incidente con la sua Ferrari: l’auto è distrutta ma non c’è alcun ferito

L’attore Michael B Jordan reso anche protagonista di un incidente stradale con la sua costosa Ferrari da 429 mila dollari. L’incidente è avvenuto sabato sera alle 23:30 nei pressi del Sunset Gower Studio di Hollywood. Nei video condivisi dal portale TMZ, l’attore e regista si è schiantato contro una Kia parcheggiata, distruggendo entrambe le automobili. Non è comunque chiaro se fosse lui al volante della macchina.

La Ferrari di Jordan in pieno la Kia con il lato passeggeri, facendo ovviamente attivare gli airbag del veicolo. Una delle ruote si è inoltre staccata, come si può vedere nelle fotografie. Fortunatamente non c’è stato alcun ferito, e al momento Jordan non ha ricevuto alcuna denuncia. La polizia che è intervenuta sul luogo sembra aver constatato che l’attore non risultasse essere sotto effetto di alcol o droghe (anche se non è stato effettuato nessun alcol test).

Un reporter di Lab-OC.tv ha tentato di filmare l’attore mentre parlava con i poliziotti, ma è stato allontanato dalle sue guardie del corpo. Sia i poliziotti che i rappresentati di Jordan sono stati contattati da diversi portali per commentare l’accaduto.

Michael B Jordan

Le passioni e i prossimi progetti di Michael B Jordan

Michael B Jordan guidava quella Ferrari da anni, e negli anni aveva anche collaborato con la marca italiana, ottenendo anche la possibilità di guidare una Ferrari rossa con addosso abiti del marchio. L’azienda stessa aveva infatti definito l’attore un “appassionato di Ferrari“. Lui è sempre stato molto aperto sulle sue passioni, specialmente per quella riguardante mondo anime e manga, avendo citato più volte delle serie anime come ispirazioni per Creed III, il film che ha segnato il suo debutto alla regia.

L’attore ha diversi progetti per i prossimi anni, tra cui un quarto capitolo di Creed sempre diretto da lui. Farà anche il protagonista nel sequel di Io Sono Leggenda assieme a Will Smith e nel nuovo film di Ryan Coogler, Wrong Answer, basato su una storia vera riguardo uno scandalo in una scuola di Atlanta avvenuto tra il 2014 e il 2015. Secondo alcune fonti, potrebbe anche interpretare Hercules nel live-action dell’omonimo classico Disney.

Michael B Jordan

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi