Dr Commodore
LIVE

Batman Arkham Trilogy porta su Switch il costume del film con Robert Pattinson

Batman: Arkham Trilogy è finalmente arrivata su Nintendo Switch, dopo un recente rinvio, il 1 Dicembre 2023. La raccolta include tutti e tre i titoli dell’acclamata serie di Rocksteady che sono arrivati sul mercato rispettivamente nel 2009, 2011 e 2015 e aggiunge al materiale originale il costume indossato da Robert Pattinson nel film del 2022 diretto da Matt Reeves.

Questo contenuto aggiuntivo, secondo quanto riportato, è stato inserito in esclusiva temporale per supportare il lancio del porting per la console portatile di Nintendo e verrà rilasciato sulle altre piattaforme “in un secondo momento”.

La saga dedicata al supereroe DC Comics è riconosciuta come una delle migliori trasposizioni videoludiche di una serie fumettistica grazie a una trama profonda e sfaccettata e alle meccaniche di gioco innovative, tra cui il combattimento freeflow, che hanno influenzato una buona parte degli action adventure arrivati in seguito.

Batman: Arkham Trilogy cover

Nel porting per Nintendo Switch di Batman Arkham Trilogy arriva il costume del film The Batman (2022)

La notizia dell’inclusione della tuta indossata da Robert Pattinson nel film era stata trapelata attraverso un breve e accidentale leak apparso il mese scorso sull’Epic Games Store per poi essere annunciata ufficialmente alla fine del trailer dedicato al gameplay rilasciato pochi giorni fa.

Batman Arkham Trilogy

La tuta era apparsa nel gioco lo scorso 26 Ottobre nell’Epic Games Store per essere poi rimossa abbastanza rapidamente senza alcuna spiegazione. È apparso chiaro fin da subito che tale rimozione è legata proprio al fatto che il look del film sarà un’esclusiva momentanea in supporto al lancio del porting per Switch.

batman altrimenti ci arrabbiamo

La trilogia di Rocksteady anticipa gli eventi che verranno raccontati nel prossimo titolo della software house, ovvero Suicide Squad: Kill the Justice League in arrivo il 2 Febbraio 2024 che racconterà le avventure dei supercriminali/antieroi Captain Boomerang, Deadshot, Harley Quinn e King Shark.

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi