Dr Commodore
LIVE

Cult of the Lamb, gli sviluppatori spiegano come verrà aggiunta la meccanica della fornicazione

Gli sviluppatori di Cult of the Lamb hanno pubblicato un post su X, lo scorso 28 Novembre, promettendo agli appassionati che avrebbero aggiunto la meccanica della fornicazione all’interno del roguelike/gestionale se l’account avesse raggiunto i 300.000 followers entro la fine dell’anno.

La sfida proposta è risultata fin da subito abbastanza assurda ma, com’era scontato, i videogiocatori si sono immediatamente mobilitati, hanno raggiunto l’obiettivo in sole 2 ore e non si sono fermati lì. L’account infatti, nel momento in cui scriviamo, ha raggiunto ben 456.554 followers, superando di 150.000 il numero richiesto dagli sviluppatori.

A quel punto non è passato molto tempo prima che il team di sviluppo confermasse l’aggiunta della meccanica che ha generato fin da subito diverse domande da parte degli utenti, riguardanti soprattutto le preoccupazioni riguardo la necessità di cambiare la classificazione per età del gioco.

cult of the lamb: sins of the flesh

La meccanica della fornicazione verrà inserita in Cult of the Lamb

Una volta raggiunto il numero di followers indicato del post iniziale, gli sviluppatori hanno provveduto a spiegare come verrà aggiunta la meccanica dei rapporti tra gli agnelli appartenenti al nostro culto, specificando anche che il titolo non vedrà modifiche riguardanti la classificazione per età.

cult of the lamb: sins of the flesh

“Abbiamo usato giochi come Pokemon e The Sims per quanto riguarda i riferimenti” ha affermato il team “Ma aggiungeremo il nostro tocco. La classificazione per età NON cambierà e non abbiamo mai intenzione di farlo. Vogliamo che il nostro gioco piaccia al maggior numero di persone possibili”.

Probabilmente l’aggiunta della fornicazione nell’imminente aggiornamento, non sarà una meccanica principale. In The Sims, l’atto sessuale è sostituito dall’iconico “fiki fiki” che vede i personaggi arruffarsi sotto le coperte ed è probabile che in Cult of the Lamb vedremo un qualcosa di simile, magari riprendendo la meccanica della “pensione” dei giochi Pokemon.

Il team di sviluppo ha dichiarato “Stiamo lavorando a Sins of the Flesh da quando abbiamo terminato l’ultimo aggiornamento di quest’anno. Per quanto riguarda la fornicazione degli adepti, si trattava di un’idea che abbiamo valutato molto tempo fa e che non abbiamo seguito subito. Ora i nostri programmatori stanno lavorando all’aggiornamento mentre parliamo. Il team ha molto talento e non abbiamo dubbi che il tutto sarà pronto per il rilascio. Finiamo sempre in tempo”.

Cult of the Lamb

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi