Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima, Toyotaro realizza un’illustrazione pubblicitaria della serie

Dragon Ball Daima è il prossimo capitolo animato di Dragon Ball, e il primo a non essere legato alla serie Super o Super Dragon Ball Heroes (che però racconta storie ambientate in un altro universo). Daima riporterà Goku e tutti i personaggi della serie a essere bambini, avendo nella premessa un incipit che a molti ricorderà sicuramente GT. Al momento non si sa se Daima sarà adattato in manga proprio come saga di Super, come successo ai due film di Z, La battaglia degli dei e La resurrezione di “F”.

Toyotaro, disegnato del manga di Super, ha voluto omaggiare la nuova serie realizzano un’illustrazione raffigurante Goku e Vegeta da bambini. Nell’immagine i due personaggi sono dentro un riquadro, anche se alcuni loro elementi escono dia brodi. Goku tiene con sé il suo bastone Nyoinbo, che userà nella serie dopo tanto tempo. Entrambi si mostrano pronti alla battaglia, e hanno lo sguardo diretto proprio a noi spettatori/lettori.

L’illustrazione è stata realizzata anche per pubblicizzare la nuova serie del franchise, che ricordiamo farà il suo debutto nella stagione autunnale 2024. Sono ancora tanti i misteri che riguardano questo nuovo capitolo della storia di Goku e compagni, e i fan non vendono l’ora di saperne di più.

Dragon Ball

Cosa sappiamo su Dragon Ball Daima?

Dragon Ball Daima dovrebbe essere ambientato tra gli eventi della saga di Majin Bu e l’arrivo di Beerus, (non c’è ancora una conferma ufficiale). Come abbiamo detto sopra, la serie vedrà Goku e tutti i personaggi tornare bambini a causa di una cospirazione di loschi individui che nel trailer si intravedono soltanto.

Il creatore della serie Akira Toriyama ha creato la storia della serie, che sarà sceneggiata da Yuuko Kakihara (Urusei Yatsura – Lamù e i casinisti planetari). Yoshitaka Yashima e Aya Komaki (regista di One Piece dall’episodio 892 al 961) dirigono la serie presso Toei Animation. Katsuyoshi Nakatsuru (Dragon Ball Z) adatta i design di Toriyama per l’animazione. Masako Nozawa tornerà come voce di Goku (e probabilmente di Gohan e Goten).

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball Super 99: la furia e la potenza di Gohan Beast contro Cell Max nei nuovi spoiler.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi