Dr Commodore
LIVE

Warhammer 40k Space Marine 2 rinviato alla seconda metà del 2024

Warhammer 40k Space Marine 2 non uscirà entro la fine del 2023 come precedentemente previsto. A confermarlo è stato il publisher del gioco, Focus Entertainment, che ha annunciato un significativo posticipo della data d’uscita.

Il titolo avrebbe dovuto vedere la luce nell’inverno del 2023, ma a quanto pare finirà con il mancare l’appuntamento con il mercato di circa un anno. Il progetto slitterà infatti a una data imprecisata del 2024, sicuramente nella seconda metà dell’anno.

Dopo ben 12 anni di attesa, i giocatori sono quindi chiamati a pazientare ulteriormente per mettere le mani su Warhammer 40k Space Marine 2. Il secondo capitolo della serie permetterà di vestire i panni del Capitano Titus, ma per indossarli bisognerà attendere la rifinitura necessaria al team di sviluppo per completare i lavori.

Warhammer 40k Space Marine 2

La nuova data di Warhammer 40k Space Marine 2 sarà comunicata a dicembre

La comunicazione del rinvio è arrivata tramite una nota pubblicata da Focus Entertainment in cui viene fornito un generale approfondimento sullo stato delle sue produzioni. In un paragrafo appositamente dedicato a Warhammer 40k Space Marine 2, viene specificato come di fatto il titolo sia stato rinviato per rifinire ulteriormente l’esperienza di gioco.

Warhammer 40k Space Marine 2

Focus Entertainment rivelerà la data di lancio ufficiale dell’attesissimo Warhammer 40.000: Space Marine 2 all’inizio di dicembre. Il gioco è adesso previsto per la seconda metà del 2024, per fornire il tempo necessario a rifinire adeguatamente il gioco e per garantire la migliore esperienza possibile. Focus Entertainment si impegna a rilasciare un titolo che sia di altissima qualità e che superi le aspettative degli innumerevoli fan del franchise. Space Marine 2 ha già accumulato oltre un milione di liste dei desideri fino ad oggi.

L’appuntamento è quindi fissato per dicembre 2023, quando il publisher dovrebbe comunicare la nuova data d’uscita di Warhammer 40k Space Marine 2. Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, software house statunitense attualmente al lavoro anche su diversi altri progetti come John Carpenter’s Toxic Commando, fps a tema horror previsto per il 2024, e che è tuttora impegnata nel supporto di World War Z.

Warhammer 40k Space Marine 2

Leggi anche: SUICIDE SQUAD: KILL THE JUSTICE LEAGUE, COME PARTECIPARE ALLA CLOSED ALPHA?

Articoli correlati

Andrea Schietroma

Andrea Schietroma

Rapture è la mia località di villeggiatura ideale. Strano? Beh, l'altra è Raccoon City. Vivo in un sottoscala di Pandora e il mio vicino di casa è Claptrap, per cui scrivo articoli sotto dettatura. Se non vi piacciono, parlate con lui.

Condividi