Dr Commodore
LIVE

EA Sports FC 24: Euro 2024 si presenta e fa un regalo a tutti i giocatori

EA Sports FC 24 si prepara ad ospitare uno degli eventi più importanti della corrente stagione calcistica: gli Europei del 2024. Vi avevamo già anticipato che EA avrebbe collaborato con la FIFA per portare in game un aggiornamento gratuito dedicato ad EURO 2024, ma adesso l’evento è stato presentato ufficialmente tramite un interessante trailer.

Il filmato e il comunicato stampa a tema rilasciati da EA hanno confermato che, oltre all’aggiornamento gratuito che arriverà in estate, ci saranno delle sorprese anche per i giocatori più affezionati: per scoprire di che sorprese stiamo parlando vi consigliamo di proseguire con la lettura del nostro articolo. Vi riportiamo, inoltre, il filmato ufficiale.

FC 24

Un regalo internazionale per i fan più affezionati

Come riportato all’interno dello stesso trailer, tutti i giocatori che avranno acquistato e giocato al titolo prima del 16 gennaio 2024 riceveranno, a partire dal 18 dicembre 2023, un pacchetto per il loro Ultimate Team contenente una delle 6 carte speciali per celebrare gli europei: le 6 carte giocatore sono le seguenti.

  • Alvaro Morata
  • Ousmane Dembele
  • Federico Chiesa
  • Jack Grealish
  • Virgil Van Dijk
  • Florian Wirtz

I giocatori su versione mobile del titolo otterranno questo pacchetto a partire dalla giornata di oggi: se siete tra i giocatori di FC 24 Mobile… precisamente cosa state aspettando? un premio veramente goloso vi aspetta, come riporta anche il comunicato stampa rilasciato da Electronic Arts.

ea sports fc 24 euro 2024 transf

Un prestigioso torneo nel segno di “FIFA”

Il gioco sarà inoltre la piattaforma ospitante un nuovo torneo eSports: eEuro, che vedrà i team nazionali europei di eSports sfidarsi proprio sul titolo EA. Leggiamo insieme le dichiarazioni di David Jackson, vicepresidente del marchio EA FC, e di Guy-Laurent Epstein, Direttore Marketing UEFA:

“Siamo lieti di annunciare che uno dei più grandi tornei di calcio della prossima estate sarà completamente integrato nei titoli EA. Insieme ai nostri fantastici partner UEFA, questi contenuti esclusivi di Euros consentiranno a EA SPORTS di continuare a offrire le esperienze calcistiche più autentiche e innovative ai nostri fan.”

“Siamo lieti di espandere ulteriormente la nostra partnership con EA SPORTS, con UEFA EURO 2024 che diventa parte del gioco. UEFA EURO 2024 è uno dei tornei di calcio più vibranti ed emozionanti del mondo e siamo entusiasti che l’enorme community del titolo in tutto il mondo avrà la possibilità di partecipare al torneo in un ambiente di gioco così autentico. Non vediamo l’ora, nelle prossime settimane, di svelare ulteriori dettagli sul torneo di gioco competitivo eEURO”.

Fc 24

Leggi anche: EA SPORTS FC 24 PRESENTA PUNDIT PICKS, LE CARTE SCELTE DAGLI OPINIONISTI

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi