Dr Commodore
LIVE

Mortal Kombat 1, Michonne di The Walking Dead doveva arrivare al posto di Omni-Man

In Mortal Kombat 1 sarebbe dovuta arrivare Michonne di The Walking Dead al posto di Omni-Man secondo i piani di Ed Boon, produttore esecutivo del titolo. Questo è quanto emerge da un tweet condiviso da Boon sul suo account ufficiale X.

I rumor riguardanti i nuovi personaggi in arrivo sul picchiaduro di Warner Bros. Games continuano a diffondersi e si fanno sempre più interessanti. Gli appassionati sperano che le voci riguardo l’arrivo di nuovi iconici personaggi nel titolo si facciano concrete prima o poi, sperando di vedere nel roaster aggiunte che coinvolgerebbero anche Harley Quinn, Doomguy e Ghostface.

A questi si aggiunge proprio Michonne, personaggio nato dalla mente creativa di Robert Kirkmann, che oltre a partorire la serie fumettistica di The Walking Dead ha anche creato Invincible, tra i protagonisti della quale spicca proprio il già annunciato Omni-Man.

michonne mortal kombat 1

Gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 volevano includere Michonne nel DLC

Da quanto riportato, gli sviluppatori del titolo da tempo avevano messo gli occhi su una dei protagonisti della serie a fumetti e dello show televisivo per poi dover a malincuore abbandonare l’idea, almeno per il momento, sostituendo la combattente con la katana con il personaggio di Omni-Man.

L’attenzione su The Walking Dead è tornata a farsi alta proprio nelle ultime ore dopo la condivisione del trailer del nuovo spin-off, The Ones Who Live, ora con data di uscita ufficiale, che dovrebbe andare finalmente a dare un finale alla storia di Rick Grimes e della sua compagna Michonne.

Mortal Kombat 1 Omni-Man Fatality

Ed Boon ha colto l’occasione per condividere un interessante dietro le quinte secondo cui, prima che Omni-Man entrasse a far parte del progetto, NetherRealm Studios era in trattativa con Robert Kirkman, creatore di TWD e Invincible sulla possibilità di portare Michonne tra i personaggi giocabili di MK1.

Non è chiaro perchè alla fine il personaggio non sia stato selezionato per entrare a far parte del primo Kombat Pack di MK1 e nulla, nel post pubblicato da Ed Boon, suggerisce che la combattente si unirà alla lotta in un futuro pack DLC. Per ora quindi, gli appassionati che si sono espressi positivamente sul potenziale arrivo della donna tra i personaggi giocabili, potrà solo continuare a immaginare come sarebbe stata tale collaborazione e a sperare che diventi concreta nella prossima espansione.

Mortal Kombat 1 Leak logo wallpaper

Articoli correlati

Davide Conte

Davide Conte

Classe 1992. Nato sull'isola di Lost, figlio di Sony e Microsoft, cresciuto in sala giochi. Nessuno mi ha mai battuto a Puzzle Bobble.

Condividi