Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile un codice per riscattare un Dragapult competitivo

Per festeggiare i campionati internazionali dell’America Latina, per Pokémon Scarlatto e Violetto è ora disponibile per tutti i giocatori interessati, un codice promozionale a tempo limitato per poter riscattare un Dragapult realizzato per rispettare le stesse caratteristiche di quello utilizzato dal campione Alex Gomez nella sua scalata alla vittoria della NAIC della passata stagione.

L’annuncio ci rivela come il Pokémon sarà disponibile tramite Dono Segreto fino al 20 novembre 2023, rendendola di fatto una promozione soltanto per il week-end, lo stesso della Giornata di Eevee. Il codice da inserire è < LA1CPHANT0M4CE > attraverso l’apposita sezione, per ricevere Dragapult, dunque non perdete l’occasione di ottenere un compagno valido gratuitamente e con una costruzione particolarmente efficace.

Pokémon Scarlatto e Violetto Dragapult in Dono Segreto

Dettagli e come riscattare il Dono Segreto

Come sempre, per riscattare un codice basterà recarsi nella sezione Dono Segreto del PokéPortale e selezionare Riscatta tramite codice seriale/password. Naturalmente si avrà bisogno di una connessione internet per permettere ai controlli di accettare il codice, ma dopo averlo inserito e premuto su OK, il Pokémon verrà inserito direttamente nella vostra squadra.

Dragapult si presenta al livello 50, di sesso maschile e in possesso dell’oggetto Bendascelta. Avrà come allenatore originale Alex e mostrerà come PokéBall di cattura una Pregio Ball. Avrà il titolo e il fiocco del Campione, statistiche equilibrate e l’abilità Corpochiaro. Per quanto riguarda il suo Tera Tipo, esso sarà Spettro per aumentarne ancora di più il potenziale offensivo.

Naturalmente per il parco mosse, dato l’utilizzo di Bendascelta, l’obiettivo è probabilmente quello di puntare tutto su una singola mossa Spettro. In questo specifico caso le sue mosse saranno Dragofrecce, Terascoppio, Retromarcia e infine Spettrotuffo. Ci sono diverse applicazioni per utilizzarlo in battaglia, ma in generale fa sempre comodo avere un compagno in più, specialmente se gratuito.

1200px Leon Dragapult 1

Leggi anche: LA CONCIERGE POKÉMON, L’ADORABILE SERIE NETFLIX IN STOP MOTION, È IN ARRIVO A DICEMBRE

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi