Dr Commodore
LIVE

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato un evento dedicato a Eevee, con un suo Tera Raid 7 Stelle

Se molti si aspettavano Samurott di Hisui come prossimo Tera Raid di difficoltà 7 stelle su Pokémon Scarlatto e Violetto, ebbene siamo qui a dirvi che l’appuntamento con lui è stato ufficialmente rinviato. Sembrerebbe infatti che nei piani degli sviluppatori ci sia quello di proporre una sfida più breve delle altre, contrapponendo agli allenatori un avversario più umile e conosciuto: Eevee.

In passato è stato proposto come contenuto affrontabile per ottenere delle versioni in possesso di vari tera tipi, ma non è mai stato presentato nel contenuto dal livello di difficoltà più elevato. Eevee può essere inserito all’interno di quella categoria di compagni apprezzati nella loro forma base, divenuti più famosi rispetto alle loro evoluzioni (basti pensare all’esistenza di una sua forma Gmax).

Come annunciato anche tramite il classico post di Serebii, questa iniziativa fa parte della Giornata di Eevee, dedicata a lui nella maggior parte dei titoli attualmente in attività. Sui due presenti su piattaforma Nintendo Switch al momento, esso sarà proposto sotto forma di Tera Raid a partire dal 17 Novembre 2023 alle ore 01:00 italiane, fino al 21 Novembre alle ore 00:59, in un’unica occasione speciale. Inoltre nello stesso orario saranno presenti comparse massicce del Pokémon sia a Paldea che a Nordivia, con la possibilità di ottenerne degli esemplari speciali.

Pokemon Scarlatto e Violetto Tera Raid Normale di Eevee

Dettagli sulla Giornata di Eevee

Per quanto riguarda il Tera Raid, sappiamo con certezza che il nostro avversario sarà catturabile una volta soltanto, avrà l’emblema di Forza Assoluta e possiederà il Tera tipo Normale, rendendolo debole soltanto al tipo Lotta, il quale indubbiamente possiede alcuni alleati possenti, spesso utilizzati per questo tipo di contenuti, come ad esempio Manoferrea, Koraidon o Annihilape.

Per quanto riguarda le comparse massicce, verrà aumentata la possibilità di trovare degli esemplari in possesso di Emblemi speciali, suddivisi in base al luogo in cui ci troviamo. Per quanto riguarda Paldea, gli Emblemi che potrebbe avere il piccolo compagno sono Nervosismo, Ragione, Agitazione e Sangue Caldo, mentre per Nordivia gli Emblemi saranno Speranza, Monello, Insicurezza e Sangue Freddo.

Idealmente, dopo questo speciale evento, riprenderà la rotazione classica dei Tera Raid e altri contenuti simili, probabilmente dedicati ai Pokémon di tipo Ghiaccio con l’avvicinarsi delle festività Natalizie. Attendiamo dunque novità riguardo i prossimi aggiornamenti, preparandoci all’arrivo di un Tera Raid da non sottovalutare, considerando come anche in passato, con l’arrivo di Pikachu Tera Raid, molti allenatori sono rimasti sconfitti a causa di una scarsa preparazione.

Pokemon Scarlatto e Violetto Comparsa Massiccia di Eevee

Leggi anche: POKÉMON SCARLATTO E VIOLETTO: RIVELATA LA DATA D’USCITA DEL DLC “IL DISCO INDACO”

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi