Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact 4.1: come sono andati i banner di Wriothesley e Venti?

Durante la fase 4.1 di Genshin Impact si sono susseguiti quattro personaggi 5-stelle molto importanti all’interno del roster, suddivisi in due per ogni fase della patch. Tra questi quattro personaggi ne troviamo due nuovi e due invece già molto conosciuti, che sono stati anche protagonisti dell’evento madre della versione 4.1.

I personaggi in questione sono: Neuvillette, che ha fatto il suo debutto assoluto nella prima fase, e Hu Tao che lo ha accompagnato. Entrambi sono stati i protagonisti della prima parte della versione 4.1. Avevamo parlato del loro banner in questo articolo dedicato, con la community che ha mostrato grande apprezzamento per lo Iudex di Fontaine.

Il banner della seconda fase è stato quello composto da Wriothesley e Venti. Siamo alla fine della versione 4.1 e i personaggi non sono più disponibili, poiché hanno lasciato spazio a Furina e alla versione 4.2. Adesso che siamo alla fine della versione, come sono andati i banner di questi due personaggi? La risposta è: nella media.

Genshin Impact Wriothesley

L’andamento dei banner

Secondo il sito genshinlab.com, che registra gli incassi ricevuti da Genshin Impact per il mercato cinese e per il solo sistema operativo iOS, possiamo notare come il banner di Wriothesley e Venti, secondo i dati raccolti fino al 6 Novembre 2023, si sia piazzato nella parte medio-bassa della classifica, riuscendo però a superare i dieci milioni di dollari di incasso. Il doppio banner attuale ha superato la prima rerun di Zhongli e il debutto di Kazuha Kadehara, posizionandosi attualmente appena sotto il banner di Lyney e Yelan.

Genshin Impact Venti

Probabilmente dovuto a un personaggio molto particolare, il primo catalizzatore di cryo del roster, o ancora più probabile perché nella versione 4.2 arriverà Furina, il banner di Wriothesley ha sicuramente registrato un buon piazzamento, ma nulla a che vedere con tanti altri personaggi che sono usciti nelle versioni passate.

Siamo molto curiosi di vedere, alla fine dei ventuno giorni canonici di ogni fase, se Furina riuscirà a battere da sola i mostri sacri che sono registrati su Genshinlab: attualmente, lo scettro appartiene a Hu Tao e Yelan, con ben 46 milioni di dollari incassati.

genshin impact banner wriothesley venti

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 4.1: i personaggi più utilizzati della terza fase dell’abisso a spirale

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi