Dr Commodore
LIVE

Bloodborne: il film sembra in lavorazione, e i fan stanno già sognando

Dopo il grande successo del videogioco, Bloodborne potrebbe avere anche una trasposizione cinematografica, anche se al momento non abbiamo ancora niente di ufficiale. Quando le “voci di corridoio” si sono palesate il pubblico si è senza dubbio esaltato, anche se ci sono alcuni dubbi per quanto riguarda la potenziale produzione.

Come leggiamo tramite Fandowire la news arriva tramite Daniel Richtman, uno degli insider più affidabili e noti del settore, dove sul proprio canale Patreon ha diffuso tale indiscrezione, parlando anche dei papabili produttori dietro il lungometraggio dedicato all’opera videoludica targata From Software. Darren Mike è il nome dietro la sceneggiatura del film, e visto che ha lavorato a pellicole discutibili come Shazam! E Gemini Man, il pubblico non ha accolto bene questo rumour.

Nonostante questo e tralasciando il nome dello sceneggiatore, la maggior parte degli appassionati sono intimoriti da questo progetto, dato che la “Lore” di Bloodborne potrebbe essere molto abbozzata all’interno del medium cinematografico, forse poco adatto a una storia del genere.Probabilmente una serie TV potrebbe essere la soluzione giusta, visto il racconto longevo, sfaccettato e complesso dell’opera originale.

Bloodborne possibile Remaster

Bloodborne: il film sembra in lavorazione, e i fan stanno già sognando

Bloodborne nel corso degli anni è diventata un’opera cult e ancora oggi riesce a raccogliere nuovo pubblico, che ancora attende un porting per PC, rammentando che il titolo è solamente in esclusiva PS4. D’altronde l’utenza chiede a gran voce anche una remastered fatta come si deve per PS5, enfatizzando e dando nuovamente linfa vitale a questo grandissimo capolavoro videludico uscito ormai nel lontano 2015: altra epoca, altre pretese.

Insomma tra la remastered e l’annuncio del film il pubblico ha davvero molto su cui speculare, anche se alla fine non ha nulla di concreto in mano, anche se i leaker stanno offrendo veramente delle ottime indiscrezioni in merito, capaci di costruire un nuovo e vasto mondo per l’oscuro franchise di Bloodborne, forse uno dei soulslike più apprezzati di sempre insieme a Sekiro. Voi cosa ne pensate di questo potenziale film per il franchise?

Bloodborne wallpaper

Leggi anche: Sabaku e Cydonia annunciano la Veteran Run di Bloodborne: l’episodio 1 verrà proiettato al cinema

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi