Dr Commodore
LIVE

One Piece 1098: data di uscita ufficiale su Manga Plus e prime ipotesi sul capitolo

Il capitolo 1098 di One Piece ha già una data di uscita ufficiale e come sempre possiamo leggerla sull’app ufficiale di Manga Plus, il servizio ufficiale Shueisha dove sono presenti tutte le opere serializzate al momento sulla rivista Weekly Shonen Jump, insieme a tanti altri manga completi e già conclusi da tempo. One Piece non fa pausa questa settimana, e quindi il prossimo capitolo è previsto proprio in questi giorni, precisamente il 12 novembre sempre alle ore 16:00.

Quanto raccontato all’interno del 1097 lascia sostanzialmente poco spazio all’immaginazione, visto che l’autore continuerà il flashback di Kuma senza dubbio, dato che non ha senso interrompere nuovamente a livello narrativo per spostarsi su Egghead. Il 1098, leggendo la piccola anticipazione ufficiale probabilmente rivelerà delle informazioni chiave al lettore, ponendolo come uno dei potenziali capitoli più importanti delle ultime settimane.

Dopo l’arrivo di Dragon all’interno del flashback, manca poco prima di ammirare anche le abilità del suo Frutto del Diavolo, insieme a qualche dettaglio in più sul suo passato all’interno della Marina. I prossimi capitoli saranno senza dubbio importanti per la storia, e quasi sicuramente quanto vedremo all’interno di essi saranno degli eventi rilevanti per l’attuale arco narrativo, come ben sappiamo rivelatorio di molte cose, come ad esempio la potenza del Gorsei Saturn.

One Piece 1098: data di uscita ufficiale su Manga Plus e prime ipotesi sul capitolo

One Piece 1098: data di uscita ufficiale su Manga Plus e prime ipotesi sul capitolo

Kuma nello scorso capitolo ha abbracciato nuovamente gli ideali di Nika, unendosi all’esercito di Ivankov e Dragon, cercando di debellare e capovolgere le azioni malvagie del Governo Mondiale: ma cosa è successo però a Orso di tanto terribile, per diventare un’arma del Governo che tanto odia? Dietro c’è tanto sicuramente e tali dettagli potrebbero aprire un mondo anche per quanto riguarda la conclusione della storia.

Una volta concluso il flashback i Rivoluzionari potrebbero approdare su Egghead, visto che uno dei loro obiettivi, Jaygarcia, è presente sull’isola. Un grande scontro sta per arrivare all’interno del climax di questo arco narrativo, che ha visto anche un combattimento spettacolare tra Luffy e Kizaru, anche se da come abbiamo visto si è concluso in parità.

One Piece 1096: il mistero di God Valley e il grande passato di pirati leggendari [SPOILER]

Leggi anche: ONE PIECE 1098: GLI IDEALI DI NIKA E L’EROISMO DI BARTHOLOMEW KUMA [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi