Dr Commodore
LIVE

Naruto Shippuden, quando usciranno tutte le puntate su Amazon Prime Video? Le date da ricordare

L’arrivo di Naruto Shppuden su Amazon Prime Video ha sorpreso tutti gli appassionati, tanto quelli che hanno seguito la serie nel corso degli anni e che erano ansiosi di fare un rewatch quanto quelli che, invece, reduci del manga non vedevano l’ora di poter recuperare finalmente l’adattamento animato per la prima volta. Grazie ad Amazon questo è adesso possibile: i primi cinquanta episodi sono infatti stati rilasciati pochi giorni fa sulla piattaforma streaming, e anche se sembrava scontato adesso abbiamo la certezza che non saranno gli unici!

A dare la conferma definitiva è stato proprio Amazon che tramite un post sul suo account instagram ufficiale ha svelato la data di uscita di tutte le saghe di Naruto Shippuden sulla piattaforma.

Dal calendario possiamo apprendere che si procederà col ritmo di una saga per ciascun mese così da favorire la visione, il tutto contemporaneamente al proseguimento della messa in onda della serie su Italia 2. Le sorprese, però, non finiscono qui.

Naruto
Naruto

La cosa che stupisce di più del calendario rilasciato da Amazon Prime Video è che al suo interno sono presenti anche tutte le puntate non ancora disponibili in lingua italiana, dunque dall’episodio 450 in poi. Le puntate doppiate in italiano e attualmente in onda su Italia 2, infatti, salvo future comunicazioni dovrebbero fermarsi alla Saga dell’attivazione dello Tsukuyomi Infinito, tuttavia il calendario pubblicato da Amazon si spinge oltre quella saga e arriva fino alla fine di Naruto Shippuden.

Naruto

A questo punto sembra dunque chiaro che entro la fine della prossima estate, salvo ritardi o imprevisti, l’adattamento italiano di Naruto Shippuden sarà finalmente completo. I primi episodi inediti in lingua italiana debutteranno il primo luglio 2024, anche se non è da escludere una messa in onda precedente delle puntate su Italia 2.

Il primo agosto 2024, invece, usciranno le ultimissime puntate che vanno a concludere l’adattamento, terminando col matrimonio di Naruto e Hinata. Segnatevi tutte le date, dunque, perché tra meno di un anno Naruto avrà finalmente terminato la sua avventura anche in lingua italiana!

naruto

Leggi anche: NARUTO E L’INSEGNAMENTO PIÙ IMPORTANTE DELL’OPERA DI MASASHI KISHIMOTO: COSA SIGNIFICA ESSERE UN NINJA

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi