Dr Commodore
LIVE

Tutti gli annunci di Dokusho Edizioni a Lucca Comics & Games 2023

Martedì la casa editrice Dokusho Edizioni ha annunciato alcune nuove serie di light novel che pubblicherà nei prossimi mesi, tra cui anche gli apprezzatissimi 86 e No Game No Life. Le novità non sono finite lì, e infatti oggi c’è stata una seconda parte degli annunci proprio al Lucca Comics & Games 2023. Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere assieme quali sono questi nuovi titoli annunciati:

L’avarizia degli eroi di Alessandro Tosoi e Ondine (serie in corso)

Nero è un ragazzo privo di ricordi, ma ha un sogno: diventare un eroe come suo padre e i guerrieri che un tempo hanno salvato il mondo. Purtroppo nessuno ha più bisogno di loro perché. Eppure accade qualcosa di strano: delle intere famiglie iniziano a sparire. Le leggende saranno vere? I libri di storia raccontano la verità? E se gli eroi non fossero che un virus? Nero, Jordan e Martina, devono riparare agli errori degli Eroi del passato.

Gli Agenti delle Quattro Stagioni di Kana Akatsuki, Suou (serie completa, 5 volumi)

Originariamente l’inverno era l’unica stagione al mondo, ma sentendosi sola, creò la primavera. In seguito furono create anche l’estate e l’autunno. Allora fu deciso che un umano avrebbe dovuto gestire il cambio di stagioni, assumendo il loro di ‘Guardiano di Stagioni‘. Hinagiku è una giovane dea a cui viene assegnata la primavera, anche se ormai in quel paese è sparita. La giovane ha dovuto superare prove e sofferenze per diventare una divinità, e ora è determinata a lottare contro chi le ha fatto del male. Nel suo cuore c’è ancora l’inverno…

Dokusho

Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation di Rifujin no Magonote e Shirotaka (serie completa, 26 volumi)

Un NEET di 34 anni muore investito da un camion mentre cerca di salvare una liceale, e rinasce in un mondo fantasy come figlio di Paul e Zenith Greyrat. Ora chiamato Rudeus Greyrat, decide di vivere pienamente la sua nuova vita, sfruttano i ricordi e le conoscenze della sua vita precedente e un nascente talento per la magia.

Dpokusho

Monogatari Series di NisiOisiN e Vofan (serie in corso, 30 volumi)

Koyomi Araragi è uno studente al terzo anno di liceo che è sopravvissuto a un attacco di una vampira. In seguito si ritrova ad avere a che fare con apparizioni chiamate “anomalie”, che affliggono alcune persone.

Dokusho

Leggi anche Lucca Comics & Games: Zerocalcare ribadisce la propria posizione con un fumetto.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi