Dr Commodore
LIVE

BlizzCon 2023: rivelato il programma dell’evento

A che ora avrà inizio e quale sarà il programma della BlizzCon 2023, l’evento più atteso dai fan di Warfcraft, Hearthstone, Overwatch e Diablo? In questo articolo vi diremo tutto quello che c’è da sapere su questo importante evento che si terrà tra la giornata di oggi, 3 novembre, e di domani, 4 novembre. Le danze apriranno solo alle nostre ore 18 di oggi, con la conferenza di presentazione dell’evento: ma quali titoli saranno i protagonisti?

Ora che Blizzard ha finalmente svelato il programma del suo evento, possiamo iniziare a farci una prima idea dei possibili annunci: vi abbiamo già parlato, non molto tempo fa, delle novità che quasi sicuramente verranno annunciate per quanto riguarda l’FPS free-to-play Overwatch 2, ma non pensate che sia finita qui.

BlizzCon

Tutti gli appuntamenti di BlizzCon 2023

Come vi abbiamo già anticipato in apertura d’articolo, la conferenza di presentazione dell’evento avrà luogo alle nostre ore 18. Per assistere a questa e a tutte le altre conferenze dell’evento dovrete connettervi sul canale YouTube ufficiale della manifestazione per seguire il tutto in diretta mondiale. Quali sono invece i programmi per i due giorni dell’evento? Vediamoli insieme:

Giornata del 3 novembre:

  • World of Warcraft: What’s Next – 21:30
  • Overwatch 2: Deep Dive – 22:30
  • World of Warcraft Classic: What’s Next – 23:30
  • Hearthstone: What’s Next – 0:30
  • Warcraft Rumblings – 1:30 del 4 novembre

Giornata del 4 novembre:

  • World of Warcraft: Deep Dive – 19:00
  • Overwatch 2: What’s Next – 20:30
  • Diablo IV Campfire Chat – 21:30
  • Community Night – 23:45
  • LE SSERAFIM Appearance – 1:15 del 5 novembre

Tutti gli orari che vi abbiamo riportato fanno riferimento al fuso orario italiano.

Overwatch 2 x LE SSERAFIM collaborazione

Grandi novità in arrivo per Overwatch?

Grande protagonista dell’evento è certamente lo sparatutto gratuito Overwatch 2: il titolo, fresco dell’importante collaborazione con il gruppo musicale SSERAFIM, dovrebbe presentare un nuovo eroe tank nel corso dell’evento. Anche World of Warcraft, ovvaimente, avrà il suo spazio dedicato assieme al discusso Diablo IV, che si sta riprendendo dopo una nuova stagione decisamente poco esaltante. Vi ricordiamo che potrete seguire l’intero evento sul canale YouTube ufficiale di Blizzard. Cosa aspettate?

Diablo IV

Leggi anche: DIABLO 4: SI POSSONO NOTARE MIGLIORAMENTI NELLA NUOVA STAGIONE

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi