Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti, la fine è vicina: online l’ultimo trailer dell’anime di Studio MAPPA

L’Attacco dei Giganti sta ormai per giungere alla sua naturale conclusione: manca pochissimo all’uscita dell’ultimo episodio e dopo mesi di attesa estenuante siamo finalmente pronti per ammirare il gran finale dell’opera di Hajime Isayama anche in versione animata.

A distanza di una settimana dall’uscita della puntata, che ricordiamo durerà circa un’ora e mezza e si occuperà di adattare gli eventi del volume 34 dell’opera originale, Studio MAPPA ha deciso di stupire tutti gli appassionati e nella notte ha pubblicato un nuovissimo trailer di un minuto e mezzo circa dedicato all’episodio.

Il trailer mostra, come prevedibile, numerosi momenti mai visti prima in versione animata de L’Attacco dei Giganti e diverse scene che i lettori del manga avranno sicuramente riconosciuto benissimo.

l'attacco dei giganti

Ad accompagnare il trailer, che vi lasciamo a seguire e che potete trovare anche su YouTube, possiamo sentire le voci dei protagonisti.

Non è ancora chiaro se la puntata verrà resa disponibile in Simulcast su Crunchyroll, ma visti i precedenti della piattaforma streaming speriamo proprio arrivino delle gradite sorprese a breve.

Ad aprile del prossimo anno, inoltre, uscirà in Giappone L’Attacco dei Giganti: FLY, primo artbook di Hajime Isayama che si occuperà di raccogliere tutte le sue opere a colori. L’artbook conterrà in appendice un capitolo extra di diciotto pagine denominato “Volume 35”, di cui recentemente è stata svelata la fantastica copertina. Anche se l’anime si concluderà a breve, dunque, L’Attacco dei Giganti rimarrà con noi ancora per un po’, in attesa di trovare un degno erede.

L'Attacco dei Giganti

Leggi anche: L’ATTACCO DEI GIGANTI E IL MISTERIOSO “VOLUME 35”, COSA POTREBBE CONTENERE L’INEDITA STORIA EXTRA?

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi