Dr Commodore
LIVE

Boruto: Two Blue Vortex, il capitolo 4 conterrà un importante flashback? [SPOILER]

I primi tre capitoli di Boruto: Two Blue Vortex ci hanno lasciati con più domande che risposte e nonostante il tentativo da parte dello scrittore Masashi Kishimoto di contestualizzare al meglio tutte le nuove novità, rimane il fatto che dopo tre anni di time skip le incertezze superano le certezze e ad oggi molti fan si tormentano ancora su alcuni dubbi che non sappiamo quando e se verranno chiariti: il più rilevante di questi riguarda Sasuke e la sua attuale condizione.

L’ultima volta che abbiamo visto l’Uchiha, questo stava lasciando il Villaggio della Foglia assieme a Boruto ed è più che lecito supporre che questi abbia allenato il ragazzo nel corso dei tre anni di time skip, insegnandogli tra le altre cose a perfezionare il Rasengan. Non sappiamo, però, cosa sia accaduto immediatamente dopo la fuga dei due e di cosa abbiano parlato, né che tipo di allenamento Sasuke abbia proposto al protagonista.

In nostro soccorso però arrivano le primissime anticipazioni del quarto capitolo, che anticipano che potremo vedere un flashback risalente a tre anni fa in grado di darci qualche prima risposta.

boruto

“Cosa è successo a Boruto, che ha lasciato il Villaggio in passato…?!”

Queste poche parole possono significare tutto e niente, e sebbene la menzione al “passato” e in particolare al momento in cui Boruto ha lasciato il passato lascino presagire l’arrivo di un flashback non ne abbiamo la certezza e probabilmente non la avremo fino alla fine di novembre. Di certo c’è, però, che prima o poi Masashi Kishimoto dovrà spiegarci il tipo di allenamento intrapreso del protagonista dal momento che questi adesso possiede numerose abilità che prima non stava neppure studiando, e che ora sembra aver perfezionato già da tempo.

Boruto

Un lungo flashback nel capitolo 4, inoltre, potrebbe finalmente darci qualche prima informazione sull’attuale posizione di Sasuke: sta aspettando Boruto fuori dal Villaggio della Foglia? Potrebbe averlo lasciato tempo prima per dedicarsi a qualche altra missione? Conoscere la risposta a queste domande ci aiuterebbe sicuramente per comprendere il futuro del manga.

Boruto

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX 3, IL RASENGAN UZUHIKO POTREBBE ESSERE LA VARIANTE PIÙ POTENTE DEL JUTSU MAI CREATA? [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi