Dr Commodore
LIVE

Tinder annuncia la funzione Matchmaker: i tuoi parenti potranno decidere con chi farti stare!

Tinder combina incontri dal lontano 2012: tra un match e l’altro, molte coppie si sono unite (e lasciate!) grazie a quest’app, che segnò un punto di svolta nella relazione tra due persone. Negli anni, sono nate diverse app con lo stesso fine, ma Tinder rimane l’archetipo da cui è nato tutto: ti piace un profilo? Fai scroll a destra; non ti piace ciò che vedi? Scroll a sinistra e si va avanti nella ricerca. Easy, vero?

Ma dopo che avete fatto match, vi vedete a cena, capite che c’è feeling e, trascorso un po’ di tempo, scoprite che non piacete alla famiglia o agli amici della vostra metà? Niente di irrisolvibile, certo, ma se questo step fosse stato fatto prima, si sarebbero evitate rogne dopo. Ecco, Tinder ha pensato proprio a questo quando ha deciso di realizzare e rilasciare una nuova importante funzione: Matchmaker. Di cosa stiamo parlando?

Tinder App
Tinder App

Con Tinder Matchmaker gli altri potranno scegliere per te

Tinder ha annunciato l’arrivo di Matchmaker, una funzione con cui amici e parenti potranno suggerirci dei profili da consultare. Infatti, Matchmaker permette a utenti esterni di controllare i match che vengono offerti dall’app al nostro profilo, per una durata di 24 ore.  Tutte le persone a cui noi daremo l’accesso potranno visualizzare i profili e dare suggerimenti senza avere un proprio account, ma non potranno iniziare a inviare messaggi per conto nostro.

Funzionalità Matchmaker
Funzionalità Matchmaker

Per anni, i single hanno chiesto ai loro amici di aiutarli a trovare il loro prossimo incontro su Tinder, e ora lo stiamo rendendo così semplice con Matchmaker. Con questa funzionalità, porta la tua cerchia di fiducia nel tuo viaggio tra gli appuntamenti e ti aiuta a vedere le possibilità che potresti trascurare dal punto di vista di chi ti è più vicino!” ha affermato Melissa Hobley, responsabile marketing.

VEDI ANCHE: “TINDER A 500 DOLLARI AL MESE PER FARE MATCH CON I PROFILI PIÙ ESCLUSIVI

Una volta terminata la sessione, gli utenti dell’app possono rivedere i profili consigliati dai loro matchmaker prima di prendere una decisione definitiva se li considerano adatti o meno. Tinder Matchmaker è disponibile nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Brasile, Canada, Francia, Germania, India, Indonesia, Giappone, Messico, Corea del Sud, Spagna, Tailandia e Vietnam. Col tempo verrà esteso ad altri paesi.

Fai il tuo Match!
Fai il tuo Match

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi