Dr Commodore
LIVE

Tinder a 500 dollari al mese per fare match con i profili più esclusivi

Trovare l’anima gemella al giorno d’oggi è dura, per questo in molti utilizzano app di incontri come Tinder. Quando gli incontri romantici del tutto casuali in stile commedia anni 90’ scarseggiano, ecco che entrano in scena i match, le bio scritte con lo scopo di incuriosire ma che finiscono per essere solo ambigue e confuse, e i selfie spesso edulcorati con tanti – troppi – filtri. E se in questa giungla di conoscenze virtuali si aggiungesse un altro delirio?

Già, perché come se non fosse abbastanza difficile trovare il match perfetto in un oceano di contatti, adesso anche Tinder alza l’asticella della sua offerta e si pone ad un livello diverso rispetto a tutti gli altri competitor. L’app centro della cultura del dating e quasi un fenomeno di costume della nostra società, ha da poco lanciato il suo personale abbonamento di fascia alta, “Tinder Select”, al costo di 500 dollari al mese.

tinder no quiere que encuentres

Tinder avrebbe fatto presente alle pagine di Bloomberg la sua volontà di ampliare le possibilità offerte dall’app, ma solo a precise condizioni. Con l’opzione premium Select: gli utenti di Tinder potranno essere visti da più utenti, inclusi i profili più esclusivi e apprezzati; scrivere in privato alle persone senza aver fatto match (ma solo a due utenti a settimana); avere la priorità nella lista di profili che vengono mostrati; ottenere un nuovo badge per far vedere il proprio status esclusivo, provare in anteprima le nuove funzioni dell’app. Il tutto, sarà accessibile solo all’1% degli utenti, dietro selezione.

Tinder Select: 500 dollari per essere esclusi(vi)

La prospettiva di essere tra i primi a testare eventuali nuove funzioni non sembra una grande leva con cui giustificare i 500 dollari al mese. È il carattere dell’esclusività su cui l’azienda vuole puntare, focalizzando l’attenzione sul mettere in risalto sé stessi in una grande e immensa folla di persone che cercano l’amore. Se si hanno i soldi, sarà possibile scremare quasi il 90% di profili non idonei al match.

Music Mode

E se ci interessa qualcuno e non vogliamo aspettare (e sperare) che avvenga il fatidico incontro di scroll a destra? I membri Tinder Select possono inviare messaggi diretti a un altro membro, ma solo fino a 2 volte a settimana… però alcuni destinatari possono scegliere di non ricevere DM, osserva il sito Web dell’azienda. Un problema di forma che verrà corretto da Tinder stesso?

Per chi fosse interessato a fare questo salto di qualità, informiamo che per richiedere Tinder Select, gli utenti devono avere almeno 4 foto, 5 interessi, una biografia con un minimo di 15 caratteri, mostrare il tipo di interesse amoroso, essere foto-verificati e, chiaramente, avere i contanti necessari per pagare la quota mensile. In caso di approvazione, verrà inviato un messaggio in-app e un’e-mail con un codice di sblocco univoco. E che i match inizino!

LEGGI ANCHE: TINDER INTRODUCE UNA MONETA VIRTUALE PER AUMENTARE LA PROPRIA VISIBILITÀ

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi