Dr Commodore
LIVE

Atomic Heart: nuovo teaser per il DLC #2 con il ritorno delle pericolose oche

Nella community di videogiocatori Atomic Heart è stata una vera e propria sorpresa, riuscendo a convincere tantissime persone sia per quanto riguarda la storia proposta con la quale sono stati introdotti dei personaggi davvero caratteristici, sia per il gameplay offerto che ha portato una ventata di novità all’interno di un genere particolare come quello delle avventure d’azione in prima persona.

Il titolo continua a raccogliere consensi anche da parte di nuovi giocatori che decidono di provarlo, così come gli sviluppatori di Mundfish continuano ad aggiornare costantemente Atomic Heart e a creare nuovi contenuti da offrire a tutti i loro giocatori. Dopo aver rilasciato durante il 2023 il primo DLC ufficiale, hanno dichiarato di essere al lavoro per realizzare anche il secondo, all’interno del quale vogliono offrire qualcosa di atipico a tutti gli appassionati.

Esso infatti proporrà un nuovo segmento della storia che la riprenderà subito dopo le vicende legate a quel finale definito “lungo”, ovvero quello (supponendo sappiate di cosa stiamo parlando, altrimenti attenzione agli spoilers) in cui P-3 si sveglia nel Limbo e viene approcciato da Destra che tenta di raggiungerlo. Proprio questa particolare ambientazione sarà la protagonista all’interno del DLC di Atomic Heart, come possiamo d’altronde vedere dal breve teaser pubblicato da Mundfish e che va a presentare quelle che saranno le bizzarre interazioni introdotte.

Atomic Heart Oche nel Limbo

Una speciale offerta per Atomic Heart

Come è stato dichiarato dagli sviluppatori stessi, il DLC avrà luogo interamente nel limbo, dove saranno introdotte nuove meccaniche e un gameplay molto particolare e diverso rispetto a quello precedente. L’ambientazione fantasiosa e illogica del Limbo porterà gli utenti a trovarsi davanti nuovi nemici da sconfiggere con armi che sono state definite uniche, ad anticiparci sorprese, ma anche una storia particolarmente bizzarra e che vedrà il ritorno anche di alcune entità particolarmente moleste come le famigerate oche, protagoniste di questo teaser trailer.

Naturalmente per chi non ha mai provato Atomic Heart, questo DLC potrebbe sembrare un qualcosa che non si adatta alla prima impressione che il gioco vuole dare agli utenti, ma la verità potrebbe sorprendere. Spesso però gli utenti vanno convinti con delle prove migliori, per questo motivo ci sentiamo di consigliarvi di approfittare dei saldi indetti per Atomic Heart.

Infatti la pagina di Steam ospiterà un breve periodo che durerà fino al 2 novembre 2023, nel quale avrete la possibilità di acquistare il gioco con il 34% di sconto rispetto al prezzo originale, un’offerta particolarmente interessante per un gioco che sicuramente non deluderà le vostre aspettative. In attesa dell’uscita della seconda espansione dunque, c’è ancora un po’ di tempo per buttarsi in questa avventura, scoprire meglio cosa è il Limbo e sapere cosa dovrete aspettarvi da questo futuro nuovo aggiornamento.

Atomic Heart P-3 nel Limbo

Leggi anche: ATOMIC HEART: CERCATE PIÙ REALISMO PER LE GEMELLE? ECCO LA MOD CHE INTRODUCE LA “JIGGLE PHYSICS”

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi