Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: gli autori sono pronti per la scrittura della seconda stagione

Il live action di One Piece dopo l’incredibile successo della prima stagione ha donato a Netflix la possibilità di rinnovare per una seconda, e ora tramite Comic Book possiamo ricevere alcune informazioni al riguardo. Il profilo Twitter ufficiale della serie ha recentemente condiviso una foto con al centro la squadra di scrittori dietro la prima e anche la seconda stagione di One Piece, già pronti per donare al pubblico nuove emozioni con questi prossimi episodi.

“Vi presento “la stanza” degli scrittori per la seconda stagione. Non vediamo l’ora di condividere le avventure che abbiamo in serbo per tutti voi.”

Da come potete vedere le menti dietro una serie del genere sono tante e da come avrete capito in questo caso stiamo parlando solamente degli sceneggiatori. Da come vedete all’interno della foto è presente anche lo showrunner Matt Owens, una delle figure centrali presenti prima e dopo la pubblicazione della serie alla corte del pubblico, pronto sempre e comunque a donare informazioni e dettagli sulla produzione.

Mugiwara nel live-action di One Piece

One Piece – Netflix: gli autori sono pronti per la scrittura della seconda stagione

Fortunatamente dopo mesi di picchettaggio, la WGA ha negoziato un nuovo contratto con l’AMPTP, donando agli scrittori la possibilità di riunirsi e ricominciare a lavorare su tutti i progetti rimasti in sospeso nel corso del tempo. Nonostante l’accordo gli scioperi a Hollywood non sono ancora finiti poiché il SAG-AFTRA sta ancora alimentando le proteste e questo è un problema non sono per One Piece ma anche per tutto il resto delle produzioni.

Fortunatamente la squadra per la scrittura della seconda stagione è pronta e insieme alla conferma sono arrivati anche alcuni dettagli in merito. Stando alle ultime interviste condivise dagli shorunner al momento i copioni per i prossimi episodi non sono pronti, anche se la stanza è ormai al completo. La scrittura è ancora in fase embrionale e sono presenti solamente delle bozze e nulla di più.

La fine dello sciopero dovrebbe anche donare nuove informazioni sul cast, senza dimenticarci la presunta conferma ufficiale di Jamie Lee Curtis nei panni di Kureha. Inoltre dobbiamo ricevere delle informazioni anche sui prossimi personaggi che usciranno nella seconda stagione.

One Piece - Netflix: perché la maggior parte dei live action falliscono? Risponde Marc Jobst

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX: QUANTO DOVREBBE DURARE LA SERIE SECONDO TAZ SKYLAR, INTERPRETE DI SANJI?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi