Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] One Piece 1081: l’arrivo a Wano di un Ammiraglio della Marina scuote gli equilibri

La saga di Wano è giunta quasi al termine anche nell’adattamento animato di One Piece, dopo la grande rivelazione del Gear 5 di Luffy, che ha permesso la sconfitta di Kaido. Durante i festeggiamenti abbiamo anche scoperto le nuove taglie di Luffy, Kidd e Law, al momento fissate a 3 miliardi di Berry. Come se non bastasse dopo la sconfitta di Kaido e Big Mom si sono anche liberati due slot, e per forza di cosa devono essere riempiti.

Come descritto in un nostro recente articolo Luffy e Buggy hanno preso il posto degli Yonko appena sconfitti, lasciando il pubblico a bocca aperta. L’astuzia piratesca del “clown” si fa sentire ancora una volta e grazie ad alcuni sotterfugi riesce a ottenere un ruolo rilevante nella Grand Line, anche se più avanti nella storia dovrà fare i conti con le sue discutibili scelte.

https://twitter.com/OP_SPOILERS2023/status/1715897614900797857

Detto questo il nuovo promo è molto chiaro e uscirà lo stesso giorno del capitolo 1096: il 29 ottobre. Come sempre la puntata sarà disponibile su Crunchyroll poche ore dopo la trasmissione giapponese. Come leggiamo su Twitter la puntata si chiama: “Il mondo brucerà! L’assalto di un ammiraglio della Marina!” Il titolo è molto chiaro e grazie al promo visibile in alto vediamo anche l’apparizione di Shanks nella prossima puntata dell’anime.

[VIDEO] One Piece 1081: l'arrivo a Wano di un Ammiraglio della Marina scuote gli equilibri
[VIDEO] One Piece 1081: l’arrivo a Wano di un Ammiraglio della Marina scuote gli equilibri

One Piece 1081: l’arrivo a Wano di un Ammiraglio della Marina scuote gli equilibri

Oltre “il Rosso” vediamo anche Akainu, Greenbull, Sabo e King Cobra all’attacco all’interno del prossimo episodio, scuotendo così ancora una volta tutti gli equilibri della Grand Line, anche se dopo gli avvenimenti di Wano non era difficile aspettarsi tali eventi. La pericolosità di Luffy è aumentata per il Governo Mondiale e proprio per questo non si può fare a meno di tentare nuovi modi per contrastare i pirati della nuova generazione, ormai a un livello davvero pericoloso.

Tra poche settimane, salvo una pausa inaspettata, la saga di “Future Island” dovrebbe cominciare anche all’interno della serie animata e anche il pubblico fruitore del prodotto potrà iniziare a comprendere e scoprire sempre più segreti per quanto riguarda Vegapunk e tutta la “lore” presente intorno a lui.

Leggi anche: One Piece – Netflix: quanto dovrebbe durare la serie secondo Taz Skylar, interprete di Sanji?

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi