Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll, ecco il programma completo della piattaforma al Lucca Comics and Games 2023

Come visto ieri con gli annunci degli account social della fiera, Crunchyroll tornerà anche quest’anno al Lucca Comics & Games, con un suo stand e tanti eventi tra screening esclusivi e parate speciali. Crunchyroll avrà il suo stand nel padiglione situato nel Baluardo San Donato, sulle mura medievali di Lucca, dove si trovano anche gli stand di J-POP e Mangayo. Allo stabnd saranno disponibili diverse attività legate a tre serie in particolare: Jujutsu Kaisen, Frieren – Oltre la Fine del Viaggio e Naruto Shippuden.

Jujutsu Kaisen sarà protagonista di un gioco d’abilità in cui si potranno vincere delle carte da collezione. Di Frieren ci sarà invece un photo boot esclusivo, dove chi si farà una foto riceverà una carta da collezione. Di Naruto Shippuden ci sarà invece una cornice fotografica che farà immergere i visitatori nel villaggio della foglia per avere un ricordo unico con il loro ninja preferito. Gli abbonati a Crunchyroll Premium potranno partecipare a una lotteria dove potranno vincere una speciale nendoroid della mascotte Hime.

Come l’anno scorso ci sarà anche uno stand dedicato interamente a One Piece presso il Caffè delle Mura nel Baluardo Santa Maria, dove ci saranno molteplici attività, giochi, photo op, lotteria e un negozio con tanti articoli esclusivi (che però saranno disponibili solo in edizione limitata). Sarà presente anche un angolo dedicato alla piattaforma, dove si potranno lasciare messaggi, ricevere promo gratuite per un mese gratis di abbonamento e partecipare a una lotteria per vincere degli esclusivi sticker. Ci sarà anche una caccia al tesoro che porterà i visitatori in giro per la città.

Crunchyroll

Proiezioni esclusive nel Crunchyroll

Crunchryroll porterà diverse proiezioni esclusive durante i 5 giorni di fiera, tra cui anche anteprime speciali di nuovi doppiaggi:

  • Mercoledì 1° novembre alle 16:00: anteprima Spy x Family 2 con doppiaggio italiano presso l’auditorium San Francesco. L’evento sarà introdotto da Andrea De Cunto (Molok Studio) e Mosè Singh (voce di Damian Desmond);
  • Giovedì 2 novembre alle ore 11:30: anteprima Frieren – Oltre la Fine del Viaggio con doppiaggio italiano presso l’auditorium San Girolamo;
  • Venerdì 3 novembre alle 17:30: proiezione evento One Piece Gear 5 presso il cinema Astra. La proiezione sarà anticipata da una speciale parata cosplay che partirà alle 16:45 dallo stand di One Piece presso il Bauardo Santa Maria.
Spy x Family, Crunchyroll

Leggi anche Crunchyroll, doppiaggi di Frieren e Spy x Family 2 in anteprima a Lucca Comics & Games 2023!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi