Dr Commodore
LIVE

Jada Pinkett Smith: “Lo schiaffo a Chris Rock mi ha fatto sentire di nuovo la moglie di Will Smith”

Jada Pinkett Smith torna a parlare dello schiaffo subito da Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022 da parte di suo marito Will Smith. Dopo anni di separazione a quanto pare tale evento ha riacceso nuovamente il senso di appartenenza di Jada verso suo marito, in un momento difficile della sua vita. Durante una conversazione con CAA e Vanity Fair al Perelman Performing Arts Center di New York City, come vediamo su Twitter, Jada ha ricordato di come lei e Will hanno affrontato il loro rapporto dopo l’episodio con al centro Chris Rock, che sul palco aveva scherzato sulla alopecia di Jada.

“Quando ero seduta sulla poltrona durante gli Oscar, una volta assistito a quell’evento è scattato qualcosa. Quando Will è tornato vicino a me gli ho detto “Cavolo, hai colpito Chris?” E da quel momento mi sono sentita nuovamente vicina a lui. Non ero venuta li come sua moglie, ma me ne sono andata come tale: abbiamo una tempesta da affrontare insieme. Quindi sono rimasta al suo fianco”.

Jada ha poi anche discusso della separazione con Will Smith: “Nel 2016 eravamo in competizione e ci urlavamo contro per ogni cosa, non ce la facevamo più. Dovevo allontanarmi per amare me stessa, per poi capire il significato dell’amore proveniente da altri. Ho dovuta impararla su Will questa lezione.” Quindi per Jada quel gesto di Will gli ha donato un motivo per rimanergli vicina ancora una volta nonostante tutti i vari problemi avuti nel corso degli anni.

Jada Pinkett Smith sullo schiaffo di Chris Rock: "Mi ha fatto sentire di nuovo la moglie di Will Smith"
Jada Pinkett Smith sullo schiaffo di Chris Rock: “Mi ha fatto sentire di nuovo la moglie di Will Smith”

Jada Pinkett Smith sullo schiaffo di Chris Rock: “Mi ha fatto sentire di nuovo la moglie di Will Smith”

La donna ha rivelato poi che suo marito insieme ai loro figli Jaden, Willow e Trey, hanno deciso di dare il permesso a Jada Pinkett Smith di scrivere un libro di memorie, dove quest’ultima poteva rivelate tutto ciò che voleva: “Will mi ha detto che fino a ora non era riuscito a ricevere le mie voci più profonde, e per questo è arrivato il momento di farlo. Ha detto che si fidava di me e qualsiasi cosa avrei voluto condividere potevo farlo.”

Leggi anche: Will Smith e Chris Rock: il comico aveva già ironizzato su Jada nel 2016

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi