Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima, ecco il messaggio di Akira Toriyama per celebrare l’annuncio del nuovo anime!

Dopo quasi un anno di attesa, rumors, leak falsi e tanti aspettative buttate alle ortiche finalmente ci siamo: la nuovissima serie di Dragon Ball è stata finalmente annunciata al New York Comicon 2023 con un primo, nuovissimo trailer che mostra a grandi linee ciò che la serie ci presenterà nel corso del prossimo anno. Il titolo sarà Dragon Ball Daima e, a giudicare dalle poche informazioni lasciate trapelare fino ad ora, vedrà protagonisti i protagonisti in versione “ristretta” in un simpatico tributo a GT

Al nuovo anime ha lavorato direttamente Akira Toriyama, anche se non sappiamo ancora se in qualità di sceneggiatore per tutte le puntate o solo come supervisore come accaduto per Dragon Ball Super e alcuni film legati al franchise a suo tempo.

Lo stesso Akira Toriyama ha rilasciato un messaggio per celebrare l’annuncio della nuovissima serie che è stato proiettato sul maxi schermo del New York Comicon subito dopo il termine del primissimo trailer di annuncio.

dragon ball daima
dragon ball daima

Il messaggio di Akira Toriyama per Dragon Ball Daima

“Ciao! Sono Akira Toriyama. Attualmente sto lavorando a un nuovo Dragon Ball. Il titolo è Dragon Ball DAIMA.

DAIMA è un termine inventato, che in inglese significherebbe qualcosa come “Malvagio”. Per via di una cosspirazione, Goku e i suoi amici sono tornati piccoli. Per sistemare le cose si dirigono verso un nuovo mondo! Sarà una grande avventura con tanta azione in un nuovo e misterioso mondo.

Dal momento che Goku deve compensare la sua piccola statura utilizza il suo Nyoibo per combattere, che è qualcosa che non vedevo da molto tempo.

La storia e l’ambientazione mi sono venute in mente, così come molti dei design. Ci sto mettendo molto più impegno del solito!

Le cose che vedrete sveleranno alcuni dei misteri del mondo di Dragon Ball. Spero che vi godrete queste battaglie così diverse dal solito, che saranno carine e potenti!”

Nuove informazioni su Dragon Ball Daima verranno svelate durante il Games Battle Hour 2024 che si terrà A Los Angeles tra il 26 e il 28 Gennaio 2024, perciò segnate la data! Noi, sicuramente, saremo qui per seguire tutte le novità con voi.

dragon ball daima

Leggi anche: DRAGON BALL, FINALMENTE È UFFICIALE: IN ARRIVO UN NUOVO ANIME! UNA SORPRESA PER I FAN DI GT [VIDEO]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi