Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball, finalmente è ufficiale: in arrivo un nuovo anime! Una sorpresa per i fan di GT [VIDEO]

Nonostante il manga sia in una situazione di totale stallo ormai da diversi mesi visto l’adattamento di Super Hero che a molti sta sembrando a dir poco eterno oltre che superfluo, le ultime settimane sono state fondamentali per il franchise di Dragon Ball e senza alcun dubbio ricchissime di nuove informazioni, curiosità per futuri annunci, inaspettate collaborazioni di Akira Toriyama e tanto, tanto altro.

Il fatto che un nuovo annuncio fosse imminente era cosa nota a tutti: numerosi leaker avevano più volte ribadito il concetto e qualcuno si era addirittura spinto ad ipotizzare la data in cui uno degli annunci sarebbe stato fatto, ossia più o meno a cavallo dell’uscita del blu-ray giapponese di Dragon Ball Super: Super Hero, prevista per il 7 dicembre. Le aspettative sono state distrutte più e più volte, ma stavolta dopo l’annuncio che Dragon Ball sarebbe stato presente al New York Comicon, sembrava finalmente potesse essere la volta buona.

Già stamattina era stata diffusa la notizia di un nuovo dominio appena registrato da TOEI Animation. E come previsto, durante il panel ancora in corso al New York Comicon è finalmente arrivato l’attesissimo annuncio del nuovo progetto dedicato al franchise di Dragon Ball: si tratta di Dragon Ball Magic!

Dragon Ball Super 1

Il futuro dell’opera di Akira Toriyama

Ancora ben poco si sa della serie. Le poche informazioni fino ad ora ci dicono che sarà un prodotto legato a Dragon Ball GT. A seguire trovate il video dell’annuncio ufficiale, che annuncia che la serie uscirà nel corso del 2024.

Per concludere, come se le buone notizie non bastassero, vi ricordiamo che Dragon Ball Super sta per concludere l’adattamento di Super Hero e tra qualche mese avrà finalmente inizio un nuovo, inedito arco narrativo. Come sempre il manga è disponibile sulla App o sul sito ufficiale di MangaPlus, in cui ogni mese viene rilasciato il nuovo capitolo in lingua inglese contemporaneamente all’uscita giapponese.

dragon ball

Leggi anche: Dragon Ball Super: Super Hero, Gohan non ci vede bene nonostante le origini Saiyan, e ciò ha perfettamente senso

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi