Dr Commodore
LIVE

Boruto, Sarada è pronta alla battaglia in un fedelissimo cosplay

Siamo ormai alla vigilia dell’uscita del terzo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex. L’opera, sequel di Naruto Next Generations, sin dal suo primissimo capitolo ha attirato la curiosità degli appassionati, suscitando altissime aspettative visto il time skip di tre anni e il nuovo look del protagonisti, ora cresciuti e con poteri decisamente più pericolosi rispetto a come li avevamo lasciati.

Mentre le aspettative per le nuove pagine continuano ad alzarsi e le teorie degli appassionati spaziano anche verso temi non ancora affrontato da Masashi Kishimoto in questi primi due già usciti, soffermiamoci ancora una volta ad osservare i fantastici lavori che i fan realizzano praticamente giornalmente per i loro personaggi preferiti: Sarada, in particolare, è particolarmente amata sin dall’inizio di Boruto e molti sono gli appassionati che la preferiscono al reale protagonista.

La figlia di Sasuke è riuscita sin da subito a portare una ventata d’aria fresca all’interno dell’opera: sogna di diventare Hokage, tiene ai suoi amici e come si aspetta dall’erede degli Uchiha è incredibilmente capace e brillante. Ciononostante all’inizio di Boruto: Two Blue Vortex la ritroviamo ancora Genin, molto probabilmente a causa della sua ostinazione.

boruto

Tornando a noi, però, oggi non siamo qui per parlare del ruolo di Sarada Uchiha in Boruto bensì per vedere uno spettacolare cosplay che la vede nel suo aspetto da quindicenne post time skip, ormai cresciuta e con nuovissimi poteri, tutti ancora da scoprire.

Il cosplay è stato realizzato dall’utente di Reddit u/These_Cup_5728, qui alle prese col suo primissimo tributo a un personaggio di Naruto in generale. Ed è proprio il caso di dirlo: se questo è il risultato al suo primo lavoro non vediamo l’ora di vedere altri cosplay realizzati da lei, magari basati su personaggi provenienti dall’opera originale piuttosto che soltanto di Boruto.

boruto

Nel frattempo, vi ricordiamo che il prossimo capitolo di Boruto: Two Blue Vortex debutterà il 19 ottobre su MangaPlus: molto probabilmente Sarada ricoprirà un ruolo molto importante al suo interno, e ciò ci rende ancora più impazienti di leggerlo.

Leggi anche: BORUTO: TWO BLUE VORTEX 2, IL PROTAGONISTA POTREBBE AVER VIAGGIATO NEL TEMPO? L’INDIZIO CHE SEMBRA SUGGERIRLO [SPOILER]

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi