Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Matt Owens rivela dettagli importanti su Chopper e la sua realizzazione

La serie in live action di One Piece è stata confermata per una seconda stagione, e durante l’annuncio è stata anche ufficializzata la presenza di Chopper. Da quel momento il pubblico ha cominciato a speculare sulla sua realizzazione e di recente di addetti ai lavori hanno confermato che la renna sarà strutturata come fatto con il trucco degli Uomini-Pesce, a tal proposito su Reddit, ha deciso di rispondere anche lo showrunner Matt Owens.

Da come ben sapete TonyTony è un pirata molto sfaccettato e possiede molte trasformazioni. Questa sarà una missione complessa per Netflix e la curiosità del pubblico in merito è sempre più accesa. Alla domanda del pubblico inerente alla realizzazione della renna, Owens ha risposto: “Stiamo esplorando molte strade per strutturare al meglio Chopper e ovviamente non ci fermeremo solamente alla prima. Vogliamo rendere nel massimo dettaglio la renna e prima o poi ci riusciremo.” Come leggiamo su Comic Book.

Senza dubbio Chopper è una figura molto sfaccettata ed esteticamente è una missione davvero ardua per i produttori, anche se come anticipato la direzione presa con gli Uomini-Pesce potrebbe essere quella giusta, sarebbe curioso notare come sarà usata la CGI. La renna appare per la prima volta nella Saga di Drum, poco dopo gli avvenimenti di Rogue Town con al centro Smoker e Dragon, padre di Luffy.

One Piece - Netflix: Matt Owens rivela dettagli importanti su Chopper e la sua realizzazione

One Piece – Netflix: Matt Owens parla della realizzazione di Chopper

La prima stagione è stata un vero successo e senza dubbio tale produzione ha anche sdoganato la maledizione dei live action in casa Netflix, dopo il flop di Cowboy Bebop, serie sempre in live action cancellata a pochi giorni dal caricamento sulla piattaforma. Sappiamo poco della prossima stagione ma come accennato nei nostri articoli precedenti, al momento è ancora in vigore lo sciopero di attori e sceneggiatori e per questo Netflix ha solamente delle bozze per i nuovi episodi.

One Piece nel 2023 ha avuto un anno straordinario e da come sapete Oda ha anche annunciato la parte finale della storia, rivelando anche delle succose informazioni all’interno dei nuovi capitoli del manga. L’anime sta chiudendo la saga di Wano, dopo la rivelazione in forma animata del Gear 5, la nuova trasformazione di Luffy successivamente al “Risveglio” del Frutto del Diavolo.

chopper sara la sfida piu grande per la seconda stagione live action di one piece transformed

Leggi anche: One Piece – Netflix: il capo degli effetti speciali prostetici parla dell’aspetto che avrà Chopper nel live action

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi