Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer, il doppiaggio italiano della terza stagione arriva ufficialmente su Crunchyroll: ecco quando

I fan di Demon Slayer saranno contentissimi di sapere che il doppiaggio italiano della terza stagione dell’anime sta finalmente arrivando! Oggi Crunchyroll ha infatti annunciato l’arrivo sulla piattaforma del doppiaggio della nuova stagione, che sorprendentemente sarà disponibile prima di quanto ci si potesse immaginare!

Il doppiaggio di Demon Slayer: kimetsu no Yaiba – Il Villaggio Dei Forgiatori Di Katana arriverà infatti questa domenica, l’8 ottobre, alle 22:30. Il doppiaggio sarà disponibile da subito sul sito, e arriverà sull’app poco dopo. Non è chiaro se sarà rilasciato il doppiaggio di tutti e 11 gli episodi o se domenica sarà rilasciato ssolo il primo episodio e gli altri seguiranno a ritmo settimanale.

Il cast italiano della terza stagione di Demon Slayer

La piattaforma ha diffuso anche le prime informazioni sul cast, confermando sui social che Renato Novara (Luffy in One Piece), Laura Cherubelli (Nobara Kugisaki in Jujutsu Kaisen), Dario Sansalone (Yuji Itadori in Jujutsu Kaisen) e Stefania Rusconi (Suiren in Pokémon Sole e Luna) torneranno come voci di Tanjiro Kamado, Nezuko Kamado, Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji. Il sito indica anche il ritorno di Mosé Singh e Matteo de Mojana come Zenitsu Agatsuma e Inuosuke Hashibira.

Demon Slayer

La terza stagione di Demon Slayer

La terza stagione di Demon Slayer ha adattato l’arco narrativo del Villaggio dei Forgiatori di Katana, nel quale Tanjiro e sua sorella Nezuko si recano da soli all’omonimo villaggio perché sia Hinosuke che Zenitsu hanno ricevuto delle missioni individuali in seguito agli eventi del Quartiere del Piacere. Il ragazzo vuole far forgiare una nuova katana al fabbro Haganezuka, e lì incontra anche due pilastri: Mitsuri Kanroji (Pilastro dell’Amore) e Muichiro Tokito (Pilastro della Nebbi). In breve tempo la pace del villaggio viene però scossa dall’attacco di due demoni…

Gli 11 episodi della terza stagione sono stati trasmessi in Giappone durante la scorsa stagione primaverile. Il primo episodio aveva debuttato a febbraio nei cinema assieme al finale della seconda stagione nel “film” Verso il Villaggio dei Forgiatori di Katana, proiettato anche in Italia solo in lingua originale sottotitolata. Una quarta stagione della serie è stata già annunciata, e dovrebbe fare il suo debutto nel corso del 202.

Demon Slayer

Leggi anche Demon Slayer, l’ultimo arco narrativo sarà diviso in diversi film? [LEAK]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi