Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: lo showrunner del live action parla di Smoker, Kureha e del successo di Buggy

La serie in live action dedicata a One Piece è stata un vero successo e come ben sapete è stato già confermato per la seconda stagione. In occasione dell’attenzione mediatica del prodotto Deadline ha condotto un’intervista allo showrunner Matt Owens che ha discusso tra le tante cose anche della gestione dei personaggi, come ad esempio Smoker, il Marine apparso per la prima volta nella saga di Logue Town:

“Smoker è un personaggio molto importante per One Piece e appare in vari momenti della storia. L’abbiamo inserito in quel modo perché pensavo potesse stuzzicare l’attenzione del pubblico e a quanto pare così è stato. L’inserimento di una sequenza del genere è molto interessante ed è bello che entri in questo modo nell’interesse del pubblico nuovo, quello totalmente estraneo alla storia principale”.

Parlando di personaggi l’intervista è virata su Kureha e il potenziale ruolo di Jamie Lee Curtis: “Come ben sapete lei ha ammesso di essere una fan di One Piece. Dopo le prime affermazioni anche sui social ha mostrato il suo interesse e vista la presenza della dottoressa Kureha nella prossima tranche dei nostri adattamenti, quest’ultimo potrebbe essere davvero il ruolo per lei, anche se per via degli scioperi degli attori non possiamo muoverci in maniera ufficiale.”

One Piece - Netflix: lo showrunner del live action parla di Smoker, Kureha e del successo di Buggy
credit – Netflix

One Piece – Netflix: lo showrunner del live action parla di Smoker, Kureha e del successo di Buggy

Si è parlato poi anche di Buggy e della sua futura rilevanza nella serie, diventato ormai uno dei personaggi più amati di questo live action, virale anche su TikTok: “Ho conosciuto Jeff Ward quando ho lavorato su Agents of SHIELD e col tempo è nata una bella amicizia. Durante una nostra uscita ho parlato a Jeff di questo progetto dedicato a One Piece, insinuando di avere un personaggio davvero perfetto per lui.

Lui è un attore formidabile e mette sempre una grande professionalità e passione in tutti i ruoli affidatigli. Sapeva che sarebbe stato fenomenale e quindi non mi sorprende che abbia avuto tutto questo successo, ma questo non cambierà nulla in merito alla sua storyline, quest’ultima rimarrà così come l’avevamo pensata, anche se Buggy è diventato uno dei pirati più amati all’interno del live action”.

One Piece Netflix poster

Leggi anche: One Piece – Netflix: che novità ci sono per la seconda stagione? Parla lo showrunner Matt Owens

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi