Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Frieren – Oltre la Fine del Viaggio, la preview del quinto episodio: il fantasma del defunto

I primi quattro episodi di Frieren – Oltre la Fine del Viaggio hanno conquistato il pubblico la scorsa settimana grazie all’estetica della serie e alla storia malinconica presentata. Domani arriverà il quinto episodio, “Il fantasma del defunto“, il quale adatterà i primi tre capitoli del secondo volume del manga (ossia l’ottavo, il nono e il decimo).

Toho Animation ha diffuso una breve preview dell’episodio, nella quale si vedono Frieren e Fern continuare il loro viaggio. Oltre a scene slice of life dove si vedono le due viaggiare su una carrozza o mangiare carne in una taverna, ci sono anche scene action in cui appare un grande drago rosso. Il nuovo episodio vedrà l’apparizione di alcuni zombie e il debutto di Stark, il terzo protagonista della serie, un guerriero umano doppiato da Chiaki Kobayashi Ci sarà anche un flashback su Heiter, ambientato durante gli eventi del secondo episodio.

Sul sito ufficiale dell’anime c’è scritta anche la sinossi dell’episodio: “Frieren e Fern decidono di andare a ‘Aureole, il luogo dove riposano le anime’, come descritto nel diario lasciato da Flamme, e si separano da Eisen. Riusciranno a parlare con Himmel nel luogo dove ora sorge il Castello del Signore dei Demoni? Quando le due visitano un villaggio, viene detto loro che alcuni abitanti sono stati portati via dai fantasmi e sono scomparsi“.

Cose da ricordare sull’anime di Frieren

L’episodio uscirà su Crunchyroll domani sera. A breve dovrebbe anche iniziare il simuldub della serie, di cui ancora non si sanno dettagli. Oltre all’Italia, la serie sarà disponibile negli altri paesi europei e in: Nord America, America Centrale, Sud America, Africa, Oceania, Medio Oriente, CIS e India.

Vi ricordiamo che la serie è animata dallo studio MadHouse e diretta da Keiichiro Saito, il regista dell’apprezzatissimo Bocchii the Rock! (anch’esso disponibile su Crunchyroll). Tomohiro Suzuki e Reiko Nogasawa sono invece rispettivamente lo sceneggiatore e la character designer. Il duo YOASOBI ha eseguito l’opening “HERO“, mentre millet ha eseguito l’ending “Anytime Anywhere“. Entrambe le canzoni sono disponibili nei principali servizi di streaming musicale e su YouTube.

Frieren
Frieren
Frieren
Frieren
Frieren

Leggi anche Frieren – Oltre la Fine del Viaggio: per celebrare l’inizio della serie, ecco un fantastico cosplay della protagonista Frieren!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi