Dr Commodore
LIVE

Bethesda: il 2024 dovrebbe essere l’anno di approdo di un nuovo misterioso titolo

L’azienda del settore videoludico Bethesda, nelle ultime settimane, sta facendo molto parlare di sé, non solo per quanto riguarda il lancio di Starfield e tutto ciò che ne segue, ma in particolar modo per il pesante leak nel quale sono stati mostrati tutti i piani relativi ai prossimi progetti, vale a dire quali saranno le prossime uscite, tra vere e proprie novità e remaster inaspettate.

Avevamo già parlato dei titoli per il prossimo anno finanziario e a quanto pare, contrariamente a quanto dichiarato da Bethesda stessa quando disse di voler dedicare diversi anni a supportare Starfield prima di dedicarsi ad altro come The Elder Scrolls 6, c’è tantissima carne sul fuoco, con numerosissime IP pronte a rubare nuovamente la scena.

Ma a incuriosire particolarmente gli utenti sono stati quei titoli misteriosi, sui quali non sono stati rivelati i nomi ufficiali, qualsiasi informazione legata al genere, ma soprattutto a quale serie appartengono. Di questi, l’anno finanziario 2024 dovrebbe essere quello in cui almeno una di queste nuove IP debutterà, e secondo un recente rumor, il titolo farà parte della famiglia Disney.

Bethesda + Disney

Cosa bolle in pentola in casa Bethesda

Sappiamo con certezza che Bethesda ha intenzione di rilasciare un adattamento a videogioco di Indiana Jones, anch’esso di proprietà Disney. Ma se per quello conosciamo qualcosa in più come per esempio la collaborazione tra Bethesda e MachineGames, grazie a questo rumors rivelato durante un podcast di XboxEra abbiamo scoperto che almeno uno di questi titoli misteriosi sarà un’altra proprietà Disney, non confermata e della quale non si conosce assolutamente nulla, neppure a quale dei vari team di sviluppo è stato assegnato.

Sono davvero poche informazioni e l’appartenenza al mondo Disney di certo non restringe il campo per scoprire di cosa si tratta. Bethesda ha intenzione di rilasciare questo titolo nell’anno fiscale 2024, ma come è successo in passato, spesso i piani decisi così preventivamente non riescono quasi mai a essere portati a termine nel completo, dunque potremmo anche aspettarci di non vederlo debuttare il prossimo anno.

Che si tratti di un qualcosa derivante da una serie cinematografica come il rumoreggiato The Mandalorian o che si tratti di qualcosa di completamente diverso, Bethesda ha l’attenzione di tantissimi giocatori, pronti a scoprire quali sorprese avrà deciso di riservare loro. Non resta altro che attendere il 2024 e scoprire se i piani in casa Bethesda prevederanno effettivamente di rilasciare nuovi giochi ed eventualmente scoprire qualcosa di più su di essi tramite importanti annunci.

xbox bethesda

Leggi anche: STARFIELD È DIVENTATO IL GIOCO BETHESDA CON IL VOTO PIÙ BASSO SU STEAM

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi