Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Bleach: Thousand-Year Blood War, ecco il primo teaser per il terzo cour: prepariamoci al “Conflitto”

Al termine del ventiseiesimo episodio di Bleach: Thousand-Year Blood War (ossia il tredicesimo e ultimo episodio di questo cour chiamato The Separation) è stato rivelato un primo teaser per il terzo cour della serie, che debutterà nel corso del 2024. Il video, della durata di poco più di un minuto, è stato pubblicato sia dal canale di Aniplex che da quello di Viz Media, e mostra i protagonisti entrare nel palazzo e confrontarsi con Yhwach.

Per la maggior parte il trailer mostra alcuni oggetti significativi in un ottima CG e termina rivelando che il cour avrà il sottotitolo “The Conflict” (Il conflitto). La prima visual del cour mostra Uryu Ishida nel suo outfit da Quincy, intento a scoccare una freccia mentre ha lo sguardo diretto verso gli spettatori. Il ragazzo è colorato completamente di bianco con solo alcune parti nere, mentre lo sfondo è completamente azzurro.

Il prossimo cour sarà il penultimo della serie, che ricordiamo avrà in totale quattro cour. Non si sa ancora in quale stagione del 2024 la serie potrebbe tornare. Potremmo quasi azzardare che la serie potrebbe tornare in primavera, se come l’ultima ci saranno 6 mesi di pausa tra un cour e l’altro. In ogni caso bisognerà aspettare ulteriori informazioni, che arriveranno in futuro.

I precedenti cour di Bleach: Thousand-Year Blood War

Il secondo cour della serie ha debuttatolo scorso 8 luglio in Giappone su TV Tokyo e in simulcast su Disney+ (gli ultimi mesi saranno disponibili a breve). La piattaforma di Topolino sta inoltre già iniziando a pubblicare i primi episodi doppiati di questa nuova parte della serie. Il primo cour, trasmesso nell’autunno 2022, è invece uscito sulla piattaforma mesi dopo la messa in onda e già completamente doppiato.

Dall’anno prossimo la serie arriverà anche in home video grazie a Dynit, l’editore che ha distribuito la serie precedente su Amazon Prime Video e che ne sta realizzando anche i cofanetti in blu-ray e DVD. Dynit si occupa anche della supervisione del doppiaggio, che ha lo stesso cast dei primi 300 e passa episodi.

Bleach

Leggi anche Bleach: ecco il cosplay dell’Espada più amato, Grimmjow Jaegerjaquez!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi