Dr Commodore
LIVE

Bleach: ecco il cosplay dell’Espada più amato, Grimmjow Jaegerjaquez!

Uno dei pregi più importanti di Bleach, uno dei manga shonen più popolari di sempre, creato dalla penna del mangaka Tite Kubo, è sicuramente il suo grande numero di personaggi tutti estremamente variegati e differenti tra loro, in particolar modo gli antagonisti della serie: dai primi Hollow fino agli ultimi Quincy affrontati da Ichigo Kurosaki nell’ultimo arco narrativo della Guerra Millenaria, abbiamo visto numerosi nemici che spesso sono anche entrati nel cuore dei fan, per quanto sono stati iconici e con poteri decisamente interessanti.

Questo è, per esempio, il caso degli Espada, 10 tra gli Arrancar più potenti dell’esercito del grande traditore della Soul Society ed ex Capitano della 5a Divisione Sosuke Aizen, con i quali ha tentato di invadere la città di Karakura per trovare la chiave per il Palazzo Reale, che lo avrebbe condotto al cospetto del Re delle Anime di Bleach al fine di diventare lui stesso una nuova divinità dell’universo. Gli Espada sono combattenti eccezionali e, salvo un paio di eccezioni, sono tutti estremamente iconici, come Ulquiorra Schiffer, Tier Harribel, Coyote Stark e Grimmjow Jaegerjaquez.

Proprio quest’ultimo è molto probabilmente l’Espada più amato, che nell’Arco degli Arrancar (uno dei migliori di tutto Bleach) diventa una sorta di “rivale” per Ichigo, perché i due infatti si scontreranno diverse volte, ma sempre con molto onore; Grimmjow infatti pretende che Ichigo sia sempre al massimo della sua forma e curato da ogni ferita, cosicché il loro scontro possa stabilire chi è veramente il più forte. Per omaggiare questo splendido combattente, ecco un meraviglioso cosplay di Grimmjow Jaegerjaquez!

grimmjow-bleach

Realizzato da u/Farahcosplay e postato su Reddit, il cosplay dell’Espada è una foto a mezzo busto che ritrae l’utente come Grimmjow, e ogni suo aspetto è praticamente ricopiato alla perfezione: la maschera da Hollow, la capigliatura azzurra, le lenti a contatto della giusta tonalità, perfino il trucco sotto gli occhi è uguale.

Non vi è dubbio alcuno che Grimmjow sia uno degli antagonisti più amati di Bleach, e questo cosplay non è che la riprova di quanto questo personaggio abbia lasciato un ottimo ricordo ai fan, che potranno prima o poi rivederlo in azione

bleach-cosplay-grimmjow-jaegerjaquez

Leggi anche: BLEACH: QUESTO COSPLAY DI GIN ICHIMARU VI FARÀ DUBITARE DELLA SUA MALVAGITÀ!

Articoli correlati

Riccardo Coda

Riccardo Coda

22 Giugno 1999. Amo l'ignoto, ciò che è poco convenzionale, le storie d'amore smielate e Neon Genesis Evangelion.

Condividi