Dr Commodore
LIVE

One Piece – Netflix: Mackenyu nel ruolo di Zoro ha guadagnato più di Tatiana Maslany in She-Hulk

La serie in live action di One Piece è stata un vero successo e dopo un mese è ancora nella top 10 di Netflix. Come descritto ampiamente nella nostra recensione il cast principale è stato uno dei punti di forze e l’abilità fisica di Mackenyu ha reso al massimo il personaggio di Zoro, il pirata forse più amato dalla community di One Piece. L’attore figlio d’arte aveva già partecipato ad altri live action e dopo il flop di Sony e Toei con “I Cavalieri dello Zodiaco” il giovane talento ha avuto la sua rivalsa.

Dalla fonte Fandomwire leggiamo che ogni puntata di questo live action è costata in media circa 18 milioni, rendendola forse la serie Netflix più costosa fino a questo momento. Per assurdo però, la maggior parte del budget è stato dato al cast e da come apprendiamo di recente, lo stesso Mackenyu ha guadagnato quasi 4 volte di più dell’attrice protagonista di She-Hulk Tatiana Maslany, confermando di come Netflix sia anche più “permissiva” per quanto riguarda gli stipendi degli attori presenti nelle sue produzioni esclusive.

Come leggiamo su Showbizgalore dopo Inaki Godoy l’interprete di Zoro è quello che ha guadagnato di più, portandosi a casa 220.000 dollari ad episodio (per un totale di 1,76 milioni di dollari), una cifra astronomica che come anticipato supera anche i compensi degli attori delle serie Marvel. “The Things” ha poi confermato infatti il guadagno stimato di Maslany, protagonista di She-Hulk, che per la prima stagione si è portata a casa circa 450.000 dollari.

One Piece - Netflix: Mackenyu (Zoro) ha guadagnato più di Tatiana Maslany in She-Hulk

One Piece – Netflix: quanto ha guadagnato Mackenyu nel ruolo di Zoro in ogni episodio?

Senza dubbio il ruolo di Zoro era importante per questo live action e forse Mackenyu era quello più adatto fin dall’inizio. La sua esperienza e la sua incredibile abilità con le spade hanno permesso al personaggio di essere credibile e in perfetta sintonia con la qualità totale della serie, riuscendo a catturare la maggior parte del pubblico, entrando nelle loro grazie come il miglior pirata di One Piece. La prima stagione è approdata su Netflix il 31 agosto con 8 episodi, mentre un annuncio ufficiale per la seconda è già avvenuto.

Leggi anche: ONE PIECE – NETFLIX, MACKENYU SU ZORO: “SONO DISPOSTO AD IMPEGNARMI PER I PROSSIMI 10 ANNI”

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi