Dr Commodore
LIVE

Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, online un nuovo trailer che mostra tutte le novità: tra esse anche una storia inedita

Manca meno poco più di un mese all’uscita di Naruto x Boruto Ultimate Ninja Storm Connections, ultima fatica di Bandai Namco ancora una volta a lavoro sul brand di Masashi Kishimoto, e già dal suo annuncio diverso tempo fa è stata chiara una cosa: questo sarà il picchiaduro definitivo per i fan dell’opera per almeno cinque o sei anni.

Tra un roster a dir poco enorme con oltre 130 personaggi fino alla possibilità di rigiocare tutta la storia di Naruto tra primo all’ultimo volume, Connections promette decine di ore di divertimento agli appassionati e anche un ottimo ripasso a chi, magari, non rilegge la serie da un po’ di tempo.

L’ultimo trailer rilasciato ieri tramite i canali ufficiali di Bandai Namco, ci dà un ulteriore nuovo assaggio al titolo in un video di quasi cinque minuti che ci mostra un gameplay in modo dettagliato e alcuni frammenti del nuovo capitolo di storia scritto e ideato dai produttori di Bandai appositamente per il gioco.

naruto

La prima cosa che possiamo notare dal video, che vi lasciamo a seguire, è che rispetto ai titoli precedenti il gameplay sembra essere stato incredibilmente semplificato. Invece di premere dai tre tasti a salire per effettuare le combo, adesso basterà premere un semplice tasto per dare vita a lunghe e spettacolari combo, senza dunque differenziare tra attacchi forti e attacchi deboli.

Le Tecniche Combinate Segrete sono state naturalmente mantenute dal titolo precedente, così come le cg provenienti direttamente dall’anime che appaiono a schermo nel momento in cui si conclude lo scontro con una Tecnica Suprema, chicca che da sempre i fan di Naruto hanno apprezzato.

Per quanto riguarda la nuova storia originale, possiamo notare dai pochi secondi conclusivi del trailer la presenza di un nuovo, inedito personaggio, ideato appositamente per questo extra di Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections. La storia extra è stata inoltre approvata da Masashi Kishimoto, quindi possiamo tirare un sospiro di sollievo.

Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections sarà disponibile per PS5, PS4, Nintendo Switch e X-Box a partire dal 17 Novembre. Non sappiamo ancora se ci saranno DLC o meno in futuro, ma visto il recente passato è molto probabile di sì.

naruto

Leggi anche: NARUTO ULTIMATE NINJA STORM CONNECTIONS, 4 PERSONAGGI CHE AVREMO VOLUTO FOSSERO GIOCABILI

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi