Dr Commodore
LIVE

Per una TikToker i nerd sono i migliori mariti: se amano Star Wars sono da sposare [VIDEO]

Nerd” è un termine dall’etimologia incerta, che per diversi decenni ha descritto una persona dall’aspetto trasandato, appassionati di videogiochi e tecnologia fino all’ossessione e incapace di aver relazioni. Col tempo però “nerd” ha assunto una connotazione sempre meno negativa: oggi lo si utilizza anche come termine neutro per definire un semplice appassionato del mondo tech e gaming. Tanto che “i nerd sarebbero i migliori mariti” per una TikToker.

La “rivincita” dei nerd, tra Harry Potter e Star Wars

Alcuni giorni fa è diventato virale un video della tiktoker Isabel Brown, content creator che vede 255 mila follower sul TikTok, e 4.5 milioni di mi piace. Nel filmato Brown rispondeva a un’altra tiktoker, che si domandava dove poter trovare degli uomini che siano dei “buoni genitori” e che possano prenderti cura di te. Senza mezzi termini, Isabel Brown le ha risposto che i nerd sono “i migliori mariti”: ed “è un fatto”.

Secondo la tiktoker andrebbe rovesciato il tipico stereotipo della ragazza nerd tutta timida, “con il naso in mezzo ai libri”. Un cliché presente in tantissimi libri, film e serie TV: una “nerdy girl” che, crescendo o migliorando il suo look, si scopre essere la ragazza più bella del liceo o dell’università. Ma questo cliché non vale per gli uomini: anzi, il “nerd” spesso e volentieri ancora oggi è il ragazzo più sfortunato dell classe, e non ha nessuna “redenzione”. Rimane solo e disprezzato dagli altri.

TikTok e Star Wars

Invece, per Isabel Brown i nerd nella “vita reale” sono gli uomini ideali. Specie se sono appassionati di franchise quali Star Wars e Harry Potter:

Se ha una spada laser, è una “green flag”. Se possiede una bacchetta del magico mondo di Harry Potter, è la ancora più una “green flag”. Se ha un’ossessione morbosa per Ahsoka Tano, è meglio che ti affretti a salire sull’altare.

Star Wars: Jedi Fallen Order

Come conclude Isabel, se poi sono appassionati “di Monopoli”, ancora meglio. Per la tiktoker, come le “nerdy girls” dei film americani, i ragazzi nerd “sottovalutati” da tutti una volta cresciuti diventano uomini capaci di “vedere cosa c’è nel tuo cuore”. Vi lasciamo al filmato completo di Isabela

@theisabelbrown

Nerds make the best husbands. It’s a fact.

♬ original sound – Isabel Brown

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti un fratello, su TikTok dice di conoscere Dario Moccia: “Dé, pefforza” [VIDEO]

Fonte: Dexerto

Avengers Endgame, Star Wars e One Piece

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi