Dr Commodore
LIVE

Gerry Scotti un fratello, su TikTok dice di conoscere Dario Moccia: “Dé, pefforza” [VIDEO]

Gerry Scotti lo conosciamo tutti: è uno dei volti della televisione più noti degli ultimi 30 anni. Da fine anni Novanta è il presentatore più attivo di Mediaset, da quando ha iniziato la a essere in prima serata con iconici programmi quali Passparola e Chi vuol essere miliardario?/Chi vuol essere milionario?. L’elenco dei programmi e quiz che ha condotto o che conduce ancora è infinito: da La Corrida a Paperissima, da Avanti un altro! a Caduta libera, fino a The Wall.

La sua personalità lo ha reso molto amato anche sul web, dove spezzoni dei suoi programmi o delle sue frasi sono diventati virali. Uno su tutti il suo proverbiale “The wall!” o la sua caduta a Striscia la notizia, accompagnato da “Signori e signori, buonasera!”. Dopo tutti questi meme che lo vedono protagonista, Gerry Scotti non ha mancato di unirsi anche lui al popolo di internet.

da qualche tempo, su Instagram e su TikTok il conduttore ha un profilo chiamato Loziogerry. Su questo canale, recentemente il presentatore ha postato un video in cui rispondeva a una domanda di un fan “Gerry, ma lei conosce mio padre Dario Moccia”. Di tutta risposta, il presentatore ha risposto in maniera affermativa… cavalcando il meme.

“Mio padre Gerry Scotti”

Dario Moccia e Gerry Scotti

Il presentatore su TikTok ha riscosso un successo incredibile con il suo canale Loziogerry: parliamo di 847 mila follower, per 9.4 milioni di mi piace. I video del suo canale sono incentrati per lo più sui meme delle giovani generazioni. In alcuni video, per esempio, cerca di indovinare il significato di alcune frasi meme tipiche della Generazione Z.

Gerry Scotti CheZSignifica

In un video addirittura aveva risposto a un fan, che gli chiedeva se conoscesse Cicciogamer89 (link): la risposta di Gerry era stata affermativa. E proprio oggi il presentatore ha dimostrato nuovamente di conoscere bene il mondo del web. Un utente ha chiesto a Loziogerry se conoscesse “mio padre Dario Moccia”: Gerry ha riposto non solo di sì, ma con due dei meme più famosi dello streamer.

Dé, pefforza: è un fratello!

@loziogerry Risposta a @ihavebennysheart ♬ suono originale – Gerry Scotti

LEGGI ANCHE: Gerry Scotti su Instagram supera la prova della Gen Z, fattuale zio pera

Dario Moccia Twitch logo

Articoli correlati

Alessandro Guarisco

Alessandro Guarisco

Ebbene sì: scrivo da 2 anni per DRCOMMODORE di Tecnologia, Anime e manga Appassionato del mondo Apple, Android e Windows One Piece, One Piece ovunque Profilo Linkedln per scoprire i miei segreti: https://www.linkedin.com/in/alessandro-guarisco-1417321ab/

Condividi