Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Spy x Family, online il primo trailer della seconda stagione!

Il sito ufficiale di Spy x Family ha finalmente rivelato il primo trailer dell’attesa seconda stagione dell’anime, che debutterà tra meno di due settimane, sabato 7 ottobre. Ancora non si sa se la stagione debutterà su Crunchyroll da noi, anche se è probabile visto che la piattaforma ha distribuito la stagione precedente e ne ha realizzato anche un doppiaggio italiano.

Il nuovo trailer ci riporta alle dinamiche famigliari della particolare famiglia Forger, e anticipa alcuni eventi interessanti. Tra questi c’è l’appuntamento tra Loid e Yor (con Anya e Franky che li pedinano) e la ragazza che ottiene un incarico da assassina. Questo indica che Yor avrà molto spazio in questa nuova stagione della serie. Non mancano poi spezzoni incentrati su Anya a scuola, dove si vedono anche i pessimi voti che ha ottenuto agli esami.

Il video anticipa anche le nuove opening ed ending. La cantante Ado (canzoni di Uta in One Piece Film Red) esegue l’opening “Kurakura“, composta da Yoko Kanno (Cowboy Bebop) e scritta da meiyo. Vaundy (seconda opening di Ranking of Kings) eseguirà l’ending “Todome no Ichigeki” (“Colpo di grazia“) assieme a Cory Wong. “Kurakura” uscirà come singolo il 5 ottobre, mentre “Todome no Ichigeki” uscirà l’8 ottobre.

Tutto quello che si sa sulla seconda stagione di Spy x Family

Kazuhiro Furuhashi e Takashi Katagiri dirigono la nuova stagione presso gli studi Wit Studio e CloverWorks. Ichiro Okouchi (Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) sostituisce Furuhashi come sceneggiatore principale dell’anime. Kazuaki Shimada Kana Ishida tornano come character designer e sub-character designer. I [K]NoW_NAME sono i produttori musicali, e Shōji Hata è il direttore del suono. Atsumi TanezakiTakuya EguchiSaori Hayami e Kenichiro Matsuda torneranno nei ruoli di Anya, Loid, Yor e Bond.

Secondo alcuni leak, questa nuova stagione dell’anime non sarà composta da due cour ma solamente da un cour di 12 episodi. A dicembre arriverà nei cinema giapponesi il film Spy x Family Code: White, che racconterà una storia completamente originale creata dall’autore del manga Tatsuya Endo e scritta sempre da Okochi.

Spy x Family

Leggi anche Spy x Family: svelata finalmente la data di debutto della seconda stagione dell’anime!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi