Dr Commodore
LIVE

[VIDEO] Tutti gli annunci del 35° anniversario di Kadokawa Sneaker Bunko: tra di essi anche il nuovo trailer di KonoSuba 3!

In mattinata si è tenuto in Giappone un evento per il 35° anniversario di Kadokawa Sneaker Bunko, etichetta editoriale appartenente alla Kadokawa Shoten che produce light novel mirate espressamente al pubblico maschile. Si tratta dell’etichetta che ha pubblicato serie La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Record of Lodoss War e KonoSuba.

Durante l’evento sono stati annunciati tanti nuovi progetti animati legati alle light novel pubblicate dall’etichetta, e sono stati dati succosi aggiornamenti su serie già attese. Prima di andare a vedere gli annunci più importanti, diamo una rapida occhiati agli annunci generali.

Gli annunci generali dell’evento di Kadokawa Sneaker Bunko

Sono infatti stati annunciati gli adattamenti delle light novel Magical Explorer di Iris e Noboru Kannatsuki, I Became Friends With the Second Cutest Girl in Class di Takata, The Insipid Prince’s Furtive Grab for The Throne di Tanba e The Neat and Beautiful Girl at My New School Was My Childhood Friend Whom I Thought Was a Boy and I Played Together With di Yu Hibari. The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World riceverà invece una seconda stagione.

photo1695544554 5

Di Alya Sometimes Hides Her Feelings in Russian sono stati invece rivelati lo staff e il cast principale, oltre a una visual incentrata sulla protagonista. Ryota Itoh (Shikimori’s Not Just a Cutie) dirige la serie presso lo studio Doga Kobo e scrive la sceneggiatura, mentre Yūhei Murota (Love Live! School idol project) cura il design dei personaggi e svolge il compito di direttore delle animazioni. Kōhei Amasaki, Sumire Uesaka, Wakana Maruoka, Saya Aizawa e Yukiyo Fujii as Maria “Masha” Mikhailovna Kujō doppiano Masachika Kuze, Alisa Alya” Mikhailovna Kujō, Yuki Suō, Ayano Kimishima e Maria “Masha” Mikhailovna Kujō.

Kadokawa

KonoSuba 3

Mostrato un primo trailer della terza stagione di KonoSuba, che debutterà nel corso del 2024. Il video, narrato in inglese, riassume brevemente gli eventi delle due stagioni precedenti e del film e anticipa alcuni eventi della nuova stagione. È stato inoltre rivelato che Kanon TakaoSayuri Yahagi e Reina Ueda si uniscono al cast nei ruoli di Iris, Claire e Rain.

Banished from the Heroes’ Party (seconda stagione)

Mostrato un nuovo trailer della seconda stagione di Banished from the Heroes’ Party, che debutterà a gennaio. Il video mostra la vita quotidiana di Red, Rit, Ruti e Tisse. A loro si aggiungerà anche l’elfa Yarandrala, una loro vecchia conoscenza. Lo staff della nuova stagione rimarrà lo stesso, tranne per una piccola modifica: il regista della stagione precedente Makoto Hoshino sarà il direttore capo, mentre la regia sarà affidata a Satoshi Takafuji. La produzione delle animazioni sarà ora soltanto dello studio Flad.

Leggi anche [VIDEO] Haikyuu!, trailer per il primo dei due film sequel: rivelata anche la data d’uscita!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi