Dr Commodore
LIVE

The Witcher: Yennefer prende vita in questo spettacolare cosplay

La serie televisiva di Netflix con Henry Cavill ha definitivamente consacrato The Witcher come una delle saghe più popolari e note dei nostri giorni, riuscendo a raggiungere non solo i fan della controparte videoludica ma anche e soprattutto il grande pubblico, che si è subito innamorato del prodotto e che ora aspetta con ansia la prossima stagione.

Un ottimo modo per ingannare l’attesa può essere quello di ricordare i personaggi che abbiamo amato nel corso delle avventure degli episodi usciti fino ad ora (o del gioco) attraverso lavori in AI, fanart o cosplay, vero e propri tributi ai personaggi preferiti degli appassionati che decidono di portarli in vita in questo modo.

Oggi in particolare andremo a vedere uno spettacolare cosplay di Yennefer, in cui la Maga di Aedirn prende vita grazie alla cosplayer Ilona Cosplay.

the witcher

La cosplayer ha aggiunto una lunga didascalia al lavoro da lei realizzato, allo scopo sia di descrivere come si è divertita a ri-creare un personaggio a cui si sente così legata, sia per parlare delle sue recenti vacanze in Africa:

✨YENNEFER✨ Una o due foto?

Il mio primo costume ha dovuto aspettare il momento in cui lo avrei riproposto, e oggi è quel giorno! Il mio costume originale di Yennefer del 2021 prende vita una seconda volta! Da uno schizzo su carta al digitale – ecco come l’ho realizzato, potete leggere la storia completa di questo remake sul mio Patreon.

All’inizio di questo mese ho fatto la mia prima vera vacanza in due anni. Sono stata per la prima volta in Africa, in Sahara, ho guidato per la prima volta una quad sulle dune del deserto. L’ho amato davvero moltissimo! Non sono una fan delle vacanze al mare (aggiungete la mia intolleranza al caldo), ma con così tante attività e avventure ho potuto godermi ogni posto in cui sono stata. Che tipo di viaggio vi piace di più: mare, montagna, foresta o altro?

Non ci resta che attendere e vedere se lo staff di Netflix sarà in grado di fare meglio di così!

the witcher

Leggi anche: UN’AI RICREA I PERSONAGGI DI THE WITCHER USANDO SOLO LE DESCRIZIONI DEI LIBRI: DA ROACH A YENNEFER

Fonte: Account Instagram Ufficiale di Ilona Cosplay

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi