Dr Commodore
LIVE

LOL – Chi ride è fuori 4: Aldo, Giovanni e Giacomo parte del cast nella nuova stagione?

LOL – Chi ride è fuori è un programma che si sta consolidando su Prime Video. Dopo una prima stagione veramente ben fatta, con comici (reali, e non “per sentito dire”) che hanno tenuto alto il livello dello show e con una serie infinita di meme e tormentoni durati mesi (“So’ Lillo!” e “Hai ca*ato?!?”), le successive non hanno mai davvero raggiunto i risultati precedenti. Certo, ci sono stati momenti simpatici nelle ultime due stagioni, ma sono riuscite a lasciare qualcosa di concreto ai telespettatori?

Ricordiamo a chi non avesse ben chiaro di che genere di show stiamo parlando che “LOL – Chi ride è fuori” è un programma in cui diversi comici (veri, presunti tali, pseudo influencer e attori) si sfidano a suon di gag, battute, costumi e improvvisazioni allo scopo di far ridere (nelle fasi finali del gioco, anche semplicemente sorridere) gli avversari, che automaticamente prenderanno inizialmente un’ammonizione gialla e, se cadranno di nuovo nelle trappole comiche degli avversari, verranno espulsi dal gioco con un cartellino rosso.

aldo giovanni giacomo 1
Da destra: Aldo, Giovanni e Giacomo

LOL – Chi ride è fuori 4: Aldo, Giovanni e Giacomo parte del cast?

Voci di corridoio riportano alcuni papabili partecipanti alla nuova stagione di LOL – Chi ride è fuori, che dovrebbe uscire tra febbraio e marzo 2024, come le ultime due (la prima uscì ad aprile). E, stando appunto a quanto successo con le edizioni precedenti, il cast ufficiale verrà svelato solo intorno alla metà di novembre.
Ma il popolo del web e soprattutto i leaker (per i “meno studiati” in inglese vi lascio qui la definizione) hanno iniziato a far circolare determinati nomi di personaggi molto famosi.

Alcuni di essi sono: Fabio De Luigi (per i nostalgici “Medioman”), Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Ale e Franz, Emanuela Fanelli, Teresa Mannino, Valerio Lundini, Aurora Leone (The Jackal) ed Edoardo Ferrario, Diego Abatantuono. Uno pseudo cast molto allettante e, se fosse davvero così, la qualità tornerebbe elevata. Ma altri rumor, ammettono la presenza in LOL – Chi ride è fuori anche di un trio d’eccezione.

LOL Chi ride e fuori

VEDI ANCHE: GIACOMO: NUOVO PROGETTO IN ARRIVO SENZA ALDO E GIOVANNI

Aldo, Giovanni e Giacomo, il trio delle meraviglie nostrano, si vocifera che possa prendere parte allo show targato PrimeVideo. Non sarebbe male rivedere in scena l’inganno della cadrega, il viaggio in Subaru Baracca o la Scuola di Polizia con Dexter e Sugar. Ma, come dicevamo in apertura, dovremmo aspettare novembre per avere la certezza della loro partecipazione. I fan se lo augurano vivamente, sapendo quanto filo da torcere possano dare Aldo, Giovanni e Giacomo a LOL – Chi ride è fuori.

Articoli correlati

Davide Romano

Davide Romano

Digital Copywriter per passione e per pagare la connessione WiFi. Cresciuto a cartoni, serie tv e film, mi piace scrivere recensioni, consigliare film/serie tv e anime. In me convivono The Office, Shameless, la saga di Harry Potter e One Piece. Tutte per uno, uno per tutte!

Condividi