Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: Idris Elba commenta le future mod con cui i giocatori porteranno a letto il suo personaggio

Al via finalmente l’attesissima espansione di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, la quale introduce non solo una nuova porzione della storia, ma un nuovo interessante personaggio chiamato Solomon Reed interpretato dall’attore Idris Elba. Per quanto gli sviluppatori di CD Projekt abbiano mantenuto un certo riserbo le informazioni legate a questo personaggio, potevamo ben immaginare quanto il suo ruolo sarebbe stato fondamentale all’interno della storia, relazionandosi approfonditamente con V.

Tuttavia sappiamo molto bene che questa nuova porzione di Cyberpunk 2077 non è incentrata sul romanticismo, riducendo al minimo le possibilità di rapportarsi intimamente con i nuovi personaggi. Lo stesso Idris Elba aveva infatti dichiarato che il suo Solomon Reed non sarebbe stato un personaggio con il quale costruire una relazione sentimentale, confermando la cosa ai microfoni di IGN.

Tantissimi utenti sono rimasti delusi da questa mancata possibilità su Cyberpunk 2077, arrivando a richiederla a gran voce, ovviamente in toni pacifici e volti allo scherzo. Ma nel dubbio, a rendere possibile questa cosa ci penseranno i modders, i quali già in passato hanno potuto dare la possibilità ai giocatori di rapportarsi con personaggi privi di questa possibilità.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty

Cosa ne pensa Idris Elba di questa cosa?

L’attore ha partecipato a una serie di domande botta e risposta in cui gli è stato chiesto il suo parere riguardo la concreta possibilità, anzi la certezza, che il suo personaggio sarà presto vittima di una Mod che consentirà al giocatore di ingaggiare in rapporti sessuali con lui. Questa successe anche a Keanu Reeves, ma in quel caso l’attore fu molto divertito della notizia. Elba invece si è mostrato un po’ più pacato nel reagire a questa notizia.

Egli è ben consapevole che si tratta di un gioco, e in fin dei conti può essere vista come una dimostrazione di affetto da parte dei suoi fan, riproposta anche su Cyberpunk 2077. Per lui “spicy is good” e l’essere venuto a conoscenza di questa informazione riguardo le capacità dei giocatori lo ha lasciato particolarmente sorpreso, reputando il tutto una cosa interessante, facendosi anche una risata riguardo la reazione di Reeves alla stessa domanda.

Senza ombra di dubbio la presenza di Idris Elba all’interno di Cyberpunk 2077 è l’ennesima dimostrazione di come CD Projekt Red sia stata in grado di scegliere gli attori più adatti e più amati dalla community per interpretare i personaggi all’interno del loro gioco. Non resta che attendere le valutazioni complessive sulla performance nei panni di Solomon Reed dell’attore.

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Solomon Reed

Leggi anche: CYBERPUNK 2077, I GIOCATORI APPLAUDONO IL GRANDE MIGLIORAMENTO DI JOHNNY SILVERHAND DOPO L’AGGIORNAMENTO 2.0

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi