Dr Commodore
LIVE

One Piece 1093, parte lo scontro: le fiamme ardenti e il ruggito del Leopardo [SPOILER]

One Piece 1093 ha diffuso i primi spoiler e dopo una piccola pausa anche Zoro vs Lucci vede l’inizio dello scontro, anche se al momento per loro due siamo ancora in fase di inizio, mentre Luffy e Kizaru stanno già dando del loro meglio. I due saranno i protagonisti del prossimo capitolo anche se come accennato anche lo spadaccino dei Mugiwara inizia ad ardere con le fiamme delle sue spade.

Dopo aver sbloccato a pieno l’Haki del Re Conquistatore Zoro ha acquisito anche una nuova consapevolezza delle sue abilità e quindi anche Lucci ha trovato pane per i suoi denti, senza dimenticare però del “Risveglio” del suo Frutto del Diavolo “Felis Felis Modello Leopardo”, che va combinato con la sua capacità di usare magistralmente l’Haki della percezione e quello dell’Armatura: un avversario davvero ostico senza dubbio.

Mentre tra Luffy e Kizaru si sta svolgendo uno scontro più tecnico, oseremo dire “di furbizia”, quello tra i due citati in questo articolo potrebbe essere più diretto e violento, viste anche le mosse di Zoro e Lucci, dove quest’ultimo grazie al potenziamento del suo frutto darà davvero del filo da torcere al suo avversario. Anche durante il primo round con Mugiwara il membro del CP0 ha optato per una tattica aggressiva e diretta proprio come farebbe un Leopardo: in quel frangente Cappello di Paglia sbloccò il Gear Second.

One Piece 1093, parte lo scontro: le fiamme ardenti e il ruggito del Leopardo

One Piece 1093, Zoro VS Lucci: le spade ardenti contro gli artigli e la mascella possente

Il capitolo 1093 di One Piece offrirà un piccolo assaggio di quello che sarò lo scontro nei prossimi capitoli parlando e confermando di come le spade di Zoro hanno delle fiamme su di loro, mentre Lucci sta usando la sua forma Risvegliata, proprio per questo la sfida sarà avvincente e noi lettori non dovremmo sottovalutare tale nemico. Gli spoiler offrono il seguente dialogo:

  • Zoro: “a questo livello non potrai combattere contro il nostro capitano!!”
  • Lucci: “Vale la pena uccidere il Numero 2 della ciurma di Yonkou!!”

Lucci parla di uccidere e da come anticipato come spesso accade tra l’altro, Zoro sarà protagonista di uno scontro corpo a corpo molto importante e avvincente senza dubbio, specie se andiamo a considerare le mosse dei due guerrieri. Lucci è esperto nell’uso delle Rokushiki e ha passato anni a perfezionare questa tecnica, rendendolo altamente letale, forte, snello e agile proprio come lo sarebbe uno dei predatori più letali in natura.

Il suo Zoo Zoo è sicuramente letale e la sua natura ibrida gli dona una forza davvero incredibile scaturita dai suoi artigli e anche dalla sua mascella, capace di staccare facilmente gli arti del suo nemico. D’altro canto Zoro possiede e usa impeccabilmente tutti e tre i tipi di Ambizione, che può fondere con le sue tecniche più letali come quella a tre spade e quella del fuoco fatuo.

Detto questa abbiamo solamente scandito alcune ipotesi in merito visto che nel capitolo 1093 inizierà solamente lo scontro anche se abbiamo già qualche indizio in merito. Zoro a quanto pare sta usando e userà l’Haki del Re infiammando le sue spade, mentre Lucci è intento a liberare e scatenare la sua forma “Risvegliata”, ottenendo resistenza e abilità di recupero molto elevate, oltre a un fisico più snello in forma ibrida che gli dona una velocità maggiore.

one piece

Leggi anche: ONE PIECE 1091: ZORO E LUCCI INFIAMMERANNO IL NUOVO CAPITOLO [SPOILER]

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi