Dr Commodore
LIVE

The Witcher: Anya Chalotra non ha più voluto la controfigura per le scene più spinte

La serie di The Witcher è stata un vero successo fin dalla prima stagione e parte dell’apprezzamento è dovuto, oltre al lato tecnico anche ad un perfetto protagonista, Henry Cavill, che ha donato al pubblico il miglior Geralt di sempre. Tutte le storie belle però volgono al termine e senza dubbio anche questa ha avuto il suo drastico cambio di rotta, sostituendo il protagonista principale con Liam Hemsworth.

Fortunatamente lo stesso discorso non vale per la talentuosa Anya Chalotra, interprete di Yennefer, la donna per cui Geralt farebbe di tutto. Anch’essa un personaggio molto profondo e complesso e proprio per questo occorre una grande cura nella sua recitazione e scrittura. Di recente l’attrice ha discusso anche delle scene di sesso presenti sul set, argomento come sempre spinoso e imbarazzante per molti, anche se le parole di Anya non raccontano la stessa cosa.

Come spesso capita, specie quando si tratta di nudi le attrici hanno delle controfigure nel caso non vogliano mostrare corpo e volto alle telecamere, evitando così anche il potenziale imbarazzo. Anya Chalotra aveva quindi la possibilità di adoperare una di queste controfigure, ma dopo la prima scena l’ha rifiutata, volendo recitare da sola le scene di sesso e nudo, ammettendo che così facendo la sequenza era anche più autentica.

The Witcher: Anya Chalotra non ha voluto più la controfigura per le scene più spinte
The Witcher: Anya Chalotra non ha voluto più la controfigura per le scene più spinte

The Witcher: Anya Chalotra non ha voluto più la controfigura per le scene più spinte

“Avevo una controfigura per le scene più spinte, lei era sempre lì, ma dopo la prima volta non l’ho più voluta. L’ho dunque usata in una sola scena, ma dopo quella mi sono resa conto di non essere a mio agio nel gestire tutto in quel modo, quindi ho deciso di affrontare io il tutto.” Dopo un’iniziale momento di disagio l’attrice si è subito sciolta e per rendere la sua performance migliore ha deciso di cimentarsi egli stessa nelle scene di sesso senza usare controfigure.

Serie Netflix The Witcher

Leggi anche: IL PROSSIMO GIOCO THE WITCHER CONTA CIRCA 260 SVILUPPATORI, MA A BREVE AUMENTERANNO

Fonte Fandomwire

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi