Dr Commodore
LIVE

House of the Dragon 2: il titolo della prima puntata anticipa la morte di un personaggio? [SPOILER]

House of The Dragon 2 sta muovendo le prime informazioni verso il pubblico e probabilmente il titolo della prima puntata della prossima stagione, potrebbe aver spoilerato la morte di uno dei personaggi, infarinando la trama e le prossime vicende che andremo ad esplorare nell’avvincente serie di successo della HBO, come ben sapete prequel di Game of Thrones.

Sappiamo benissimo la “logica” dietro una serie del genere e quindi non è difficile collegare il titolo della premiere della seconda stagione a una morte imminente e quindi allo stesso tempo un risvolto di trama caotico e senza dubbio interessante. In calce come anticipato dal titolo seguono spoiler.

La prima stagione di House of Dragon si è conclusa con la morte di Lucerys, figlio di Rhaenyra Targaryen , per mano del Principe Aemond e il suo drago Vhagar. Dopo tale affronto sembra proprio che si parti in quinta con la prossima stagione, specie spulciando il titolo effettivo della questione: “figlio per figlio”. Questo potrebbe confermare appunto, una vendetta da parte dei Targaryen, donando fin da subito un tocco profondo alla storia della seconda stagione.

House of the Dragon 2: il titolo della prima puntata anticipa la morte di un personaggio? [SPOILER]

House of the Dragon 2: la season premiere anticipa la morte di un personaggio?

Il titolo “figlio per figlio” si rifà a una lettera di Daemon indirizzata a Rhaenyra, dove appunto discute della loro perdita, promettendo vendetta verso l’accaduto. Lucerys sarà vendicato e anche se questo non accadrà probabilmente proprio nella prima puntata della seconda stagione di House of Dragon, tale titolo potrebbe aver anticipato senza dubbio la morte di un personaggio, ampliando così una trama sempre più fitta, cruda e drammatica.

L’adattamento di “House of Dragon” di Martin al momento è abbastanza fedele, anche se come spesso accade per via del medium diverso con cui è raccontata la storia ci sono stati dei taglie e delle “ricuciture” per far combaciare al meglio le vicende con il racconto televisivo. Detto questo la serie spin-off è stata un successo e perché no, la HBO potrebbe tranquillamente replicare gli stessi numeri visto anche l’ardersi dele vicende nelle prossime puntate.

Non abbiamo ancora nulla di concreto per questa seconda stagione e da come possiamo immaginare in questi mesi dovrebbero esserci immagini e dettagli importanti e rilevanti per questi prossimi episodi, che proseguono e ampliano il mondo creato da Martin nel corso degli anni.

House of The Dragon, scena del parto
House of the Dragon 2: il titolo della prima puntata anticipa la morte di un personaggio? [SPOILER]

Fonte Twitter

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi